Lancia Club

flavioverzaro

Re: Lancia Club

Messaggio da leggere da flavioverzaro »

Si, mio fratello.....ma fieramente all' opposizione!!!!! Anche io sono stato per due mandati consigliere ma mai si era vista una situazione simile, davvero!!!
GiovanniL

Messaggio da leggere da GiovanniL »

Ah, capisco, ma a parte la sostituzione/dimissione del presidente, cosa si puo' fare ?
Se ho visto bene la durata del consiglio e' di 3 anni.
Questo e' l'ultimo anno o no ?
tommaso

Messaggio da leggere da tommaso »

sig. giovanni non dia ascolto a questi sig. che le dicono queste cose false sul lancia club è esattamente il contrario parlano cosi solo xke hanno perso la poltrona il lancia club non ha bisogno di certi elementi che sanno solo infamare il nome del marchio lancia .l' articolo su ruote classiche è semplicemente privo di senso mi meraviglio come si possa far pubblicare su un giornale cosi importante tale articolo e per giunta sull' editoriale
GiovanniL

Tommaso, sicuramente su una cosa l'editoriale ha ragione; la litigiosita'.
Dall'esterno almeno e' quello che salta agli occhi.
tommaso

ho seguito la vicenda da molto vicino e posso assicurarti che non cè niente di illegittimo nella nuova gestione del lancia club e che tutte queste vicende sono state gonfiate e montate solo per screditare il nuovo presidente . non vedo a differenza di oggi cosa faceva il sig r. bosco ex presidente di più di quello che è stato fatto da rummo . questi raduni che dicono di voler fare che durano settimane lontano non si sa quanto , ma non tutti si possono permettere certe cose e non tutti hanno il tempo necessario il lancia club è di tutti i soci non di pochi eletti .qui si dovrebbe parlare di auto e non di chi ha detto cosa ecc. ecc. se le interessa visitare la collezione lanicia posso farle avere il num. di tel per prendere un appuntamento x una visita ciao
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Ribadisco al sig. Tommaso che questo spazio è aperto per parlare di qualunque argomento attinente al marchio. Per parlare di auto ci sono le sezioni apposite. Invece di venire a lamentarsi qui, perchè non parlate di auto al vostro club?

PG-ADMIN
eduz

Re: LANCIA CLUB

Messaggio da leggere da eduz »

Si girava in pista quest'anno? Turni da quanto?
flavioverzaro

Messaggio da leggere da flavioverzaro »

Vorrei semplicemente precisare che l' articolo apparso su Ruoteclassiche è stato scritto da una persona che conosce bene il Lancia Club essendone stato Presidente nemmeno molto tempo fa e che, tra l' altro, è un conosciutissimo giornalista che si occupa di auto da una vita...quindi, per favore, cerchiamo di prendere atto della realtà!!!
Qui non c'è litigiosità gratuita e nemmeno rammarico per la poltrona persa.....sono stato in Consiglio Direttivo per due mandati consecutivi e ne sono uscito perchè non più eleggibile come da norme statutarie....ma preciso che con Presidenti come Minerbi e Bosco mai si erano verificate situazioni come quella attuale, al limite di ogni più umana sopportazione!!!
Partecipo da anni attivamente alla vita sociale di un club ASI del quale sono stato uno dei fondatori più di venti anni fa, ho sempre dedicato il mio impegno, la mia passione ed il mio entusiasmo a questo mondo, dirigo un Museo dedicato a Piero Taruffi che ospita una importante sezione dedicata all' Ingegner Francesco De Virgilio ed al suo V6.....ma non sopporto chi crede che in questo nostro mondo una carica dia diritto a sentirsi superiori agli altri, ad agire in barba alle norme della più civile convivenza, a gestire un' associazione come se fosse una cosa propria....
Spero che Tommaso voglia capirlo.......
tommaso

credo che possa bastare , continuare su questi argomenti fa solo male al marchio lancia spero di poter chiarire un giorno a 4 occhi questa storia sul lancia club buone cose a tutti e viva la lancia sempre
GiovanniL

Continuo a non capire tutto questo accusare il Lancia Club.
Mi pare di avere letto che il suo consiglio veda di cattivo occhio questo Forum, ma non mi pare che questo Forum sia poi cosi' cordiale con esso.
Cosa ha fatto in questi anni il Lancia club per meritare cio' ?

Scusate le domande magari ovvie, ma sono appena giunto a contatto con questa realta' e non mi ci raccapezzo.
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”