venerdì 13 gennaio 2012
-
Re: venerdì 13 gennaio 2012
Il bauscia non sa ancora... La compagnia non sembra essere granché!X(X(X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Io portavo uno chateaux langue d'oc...
-
Pensate che la gentile signora fiorentina, che si accompagna ad un omone, aveva intenzione di fare una semplice cenetta con pietra ollare e carne da autocuocersi, il vino lo portano gli ospiti ed in mancanza lo mettono a disposizione - senza tante pretese - i padroni di casa. Stiamo a 300 metri dalla Fortezza ......
Omone
Omone
Saluti - Roberto
-
....per il vino ed eventuale assistenza alla preparazione della cena...mi posso offrire anch'io......
L'omino
p.s. basta che i barbari, che forse seguono il calendario ambrosiano siano sicuri del giono in cui intendono essere ricevuti nel Granducato.....
L'omino
p.s. basta che i barbari, che forse seguono il calendario ambrosiano siano sicuri del giono in cui intendono essere ricevuti nel Granducato.....

Vino e pasticcini li portiamo noi dal nord
-
Ti e' forse avanzato del rose'?:)-D
A parte gli scherzi, non sono ancora sicuro di riuscire a "scendere" il 25.... sto costruendomi degli impegni in loco, ma per un fac@zzista non e' facile far credere ai clienti di voler lavorareB)-
A parte gli scherzi, non sono ancora sicuro di riuscire a "scendere" il 25.... sto costruendomi degli impegni in loco, ma per un fac@zzista non e' facile far credere ai clienti di voler lavorareB)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Poi però lo spieghi tu a Barbara....
...mamma mia...e che sarà mai questa signora dal nome Barbara...sembra che ti azzanni ogni volta che tenti di respirare..

Salvaroma

Aspetta il 18 febbraio...
18? è un sabato e se sarai a roma non penso che riusciremo a vederci se non il lunedi o martedì successivi per un caffè; i week-end andiamo fuori..
Salvaroma