ot...marca kit all'oxeno

Mercatino
Gallery
meganico

Re: ot...marca kit all'oxeno

Messaggio da leggere da meganico »

DemoneGuardiano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se hai solo bisogno di più luminosità allora
> prendi le lampade OSRAM Night Breaker , fanno
> MOLTA più luce delle lampade classiche e
> soprattutto non si va incontro a possibili multe
> nonchè sequestri del libretto di circolazione e
> durante la revisione biennale non ci saranno mai
> problemi...

Sono buone? le hai provate?
==================================================================

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Non le ho provate personalmente sulla mia auto però ne abbiamo parlato parecchio anche in questo forum e tutti concordano sulla bontà di queste lampade.

Le ho viste montate sulla macchina di un amico, una Hiunday I30 e ne sono rimasto davvero colpito, sono un pochino meno luminose di una lampada allo xeno ma MOLTO più luminose di una normale alogena, fanno luce meno giallina, durano molto di più, unica pecca è il costo..se non ricordo male mi disse che le H7 costano circa 20 euro la coppia
frank89

Messaggio da leggere da frank89 »

io ne ho prvate di molti tipi di queste lampadine che promettono effetto all'xeno,+33% di luminosità ecc ecc compreso delle philips e sono state tutte fregature....Però le osram non le ho provate,forse è il mio faro lenticolare che ha bisogno di una lampadina piu potente rispetto all'abbagliante che ha un faro classico a parabola........Voglio dire forse per i lenticolari è diversa la scelta della lampadina
Lybra 1.9jtd 105 del 2001-impianto bose-ICS NO NAVI-alcantara blu-cerchi 15originali-EGR Tappata-CAT.Svuotato-Adesivi frecce da CEK

[IMG]http://img850.imageshack.us/img850/8529/lybra2.jpg[/IMG][IMG]http://img34.imageshack.us/img34/127/lybra1.jpg[/IMG][IMG]http://img824.imageshack.us/img824/2301/lybra3p.jpg[/IMG]
Giuseppe1985

Messaggio da leggere da Giuseppe1985 »

Lasciate stare le osram "potenziate" che durano poco e nessun effetto miracoloso.
In pratica non esiste una lampadina che sia omologata e dia una potenza maggiore del x% rispetto ad una oem. Tutte le lampade omologate hanno fissato un valore di lumen che non può essere superato. Supponiamo che per la lampada h7 sia stabilito dalla legge un valore massimo di 1700 lumen, sicuramente una lampada classica sarà sui 1600 lumen, mentre quella potenziata si avvicinera a quasi 1700 lumen. Però questo a scapito della durata e della resa in alcune zone del fascio luminoso.
ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

Osram night breaker plus, 25 euro la coppia in Italia, luce nettamente migliore di una h7 standard
Philips extreme vision, 27 euro la coppia (su ebay tedesco), ancora meglio delle Osram
Osram funzionanti per 12 mesi senza problemi (poi auto venduta), durata massima delle h7 standard sulla mia prima Lybra 6 mesi
Philips installate su nuova Lybra da 4 mesi, per il momento OK
Kit allo Xeno non omologati li riconosce mio figlio di 4 anni, quando ne incrociamo uno mi dice sempre "Papa', mi fanno male gli occhi"
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non mi và di passare per uno superficiale solo perchè ho detto che siccome nessuno mi lampeggia il kit va bene (può essere che lo sia) ma secondo mè è molto più superficiale chi sapendo che dà fastidio lo lascia montato anche perchè la prova che conta rimane quella su strada, ci sono invece molti macchinoni costosi (alti) che danno fastidio cosa debbo pensare che hanno il faro regolato male o hanno attinto ai kit economici nonostante potevano permettersi qualìcosa di meglio ?
meganico

Messaggio da leggere da meganico »

no DeltaHPE, tanti macchinoni danno fastidio anche se sono regolati bene e con Kit di fabbrica. ne ho parlato proprio un mese fà con un amico.

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Io essendo targato Bulgaria, potrei montarne di tutti i colori senza nessuna violazione, cosi come varie misure dei cerchi e gomme..................
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Chiedo scusa per il ritardo nell intervenire ma ultimamente il tempo è quello che è.

Cominciano pure con ribadire il fatto che l'argomento è illegale.

Qualsiasi kit aftermarket è illegale.

Con questo sono dolente ma devo chiudere la discussione prima di dica troppo.

Un saluto a tutti

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Rispondi

Torna a “Lybra”