Lybra multimediale...per molti ma non per tutti. La mia esperienza

Mercatino
Gallery
Pino

Lybra multimediale...per molti ma non per tutti. La mia esperienza

Messaggio da leggere da Pino »

Ciao Ragazzi, mi faccio risentire dopo vari giorni per informarvi che la lybra multimediale è fattibile ma non per tutti, in quanto pur avendo la presa 13 pin non tutti gli ics sono predisposti al ricevimento del segnale video.

Questa la mia esperienza documentata da foto, che potrei mostrarvi ma non so come fare.
Se qualcuno di voi mi da un indirizzo email, mando le foto e voi potete pubblicarle, sopratutto chi aveva bisogno di una conferma che il DNX300 funzionava, bene vi dico che non solo il dnx funziona ma anche il circuito funziona è come che funziona.

Per Hope1, purtroppo caro F.sco il mio ics non commuta, tra 5 di quelli che il concessionario lancia ha messo a mia disposizione, ( tu potrai intuire il perchè) e che tra l'altro erano in riparazione solo uno alla prima pressione del trip ha commutato senza problemi.
Non ti nascondo la mia delusione, il sig. Rossi l' addetto alle riparazioni cosi l'ho chiamo in questo post per privace, ha smontato il mio e messo a confronto le due schede, be pur essendo dello stesso modello, numero di serie, ed altro ha riscontrato due piccole piste vicino alla presa 13 pin che nel mio non cerano.
Purtroppo dice che non può aiutarmi, in quanto non è in possesso dello schema dell' ics.

Per concludere:

1) Chi ha bisogno delle foto prove posso fornirle.
2) Chi è di Salerno, può mettersi in contatto con me che gli dico dove fanno assistenza per l'ics cosi se ha un amico si fà dare uno schema.
3) Un abbraccio a Hope1 e Jack, che si sono messi a disposizione, per qualsiasi richiesta.
4) A Martino che mi ha risposto sulla costruzione del cavo aux.
che altro dirvi in bocca a lupo, a chi sarà più fortunato di me.

Ciao Pino
Pino

Re: Lybra multimediale...per molti ma non per tutti. La mia esperienza

Dimenticavo vorrei sapere se è possibile di che anno sono le auto di chi ci è riuscito.
Ciao Pino
asr_825KW

Messaggio da leggere da asr_825KW »

In effetti penso tu abbia ragione,questo è il doc. ufficiale preso dal sito clublybra

http://www.clublybra.it/documenti/navig ... tibile.pdf

per l'istallazione aftermarket del navigatore attraverso il conn.13 pin. Per sicurezza controlla il nr. telaio con quelli riportati dalla magneti marelli

Immagine
Pino

Si anche jack faceva la stessa osservazione, ma prima del 24393 cosa c'è lo 0 o un 1.
Non credo sia un problema di connettore il mio c'è l'ha, come leggevo anche a Lorenzo, è successo la stessa cosa.
Bisognerebbe scocciare la m.m.
Inoltre Lorenzo dice che ci sono due tipi di ics Il Grundig e il Magneti Marelli, magari uno è predisposto l'altro no.
Farò alre indagini.
Ciao Pino
Pasquale

Messaggio da leggere da Pasquale »

Ciao Pino,mi manderesti le foto anche a me?

ppetri@tim.it
Andrea20V

Messaggio da leggere da Andrea20V »

Le foto delle prove del funzionamento del DNX300, le ho postate al sito clublybra, insieme ad una miniguida, qualche giorno fa.
La mia Lybra è del 9/2000, ma se non sbaglio, visto che l'ho comprata usata, l'ICS è del 2002.
Pasquale

Ciao Andrea, ho visto sul sito e non c'è nulla.
Potresti mandarmi un email? ppetri@tim.it

Grazie
Andrea20V

Messaggio da leggere da Andrea20V »

Al momento non posso accontentarti, provvederò stasera sul tardi.
Ragazzi, io ci sono riuscito, però premetto che non sono del mestiere, ma solo uno smanettone.
Quindi, navigando nel mare della mia ignoranza nel campo dei componenti elettronici, molto maccheronicamente, sono riuscito ad assemblere i circuiti, e ad essere sinceri è stato anche abbastanza semplice. Quindi sottolineo l'importanza dei contributi di Jackonthenet, Adreed, Giovanni , Sasà e tutti quelli che hanno contribuito, anche solo con idee per la realizzazione di tale progetto.
Pasquale

Ok Andrea,mi dici anche per le alimentazioni come ti sei regolato,dove le hai collegate per far si che quando si accende l'ICS si commuti anche il lettore e circuito?
Rispondi

Torna a “Lybra”