Nuovo in piazza
-
Re: Nuovo in piazza
Micio mio, già che ci sei digli dove la trova con precisione......
Ciao
Roberto
Ciao
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Micio mio, già che ci sei digli dove la trova con
> precisione......
> Ciao
> Roberto
La mia sta a Gussago , Bs , Italia ....(:P)
la tua presumo stia in Olanda , entrambe si trovano tra i due sedili anteriori in posizione arretrata sotto la moquette ( dove vedi due viti ed un sormonto .
-------------------------------------------------------
> Micio mio, già che ci sei digli dove la trova con
> precisione......
> Ciao
> Roberto
La mia sta a Gussago , Bs , Italia ....(:P)
la tua presumo stia in Olanda , entrambe si trovano tra i due sedili anteriori in posizione arretrata sotto la moquette ( dove vedi due viti ed un sormonto .
veramente la connessione spinotto - presa come detto sopra l'ho smontata, ma non penso che il wd 40 possa risolvere un problema di contatti.
È vero che è un ottimo lubrificante,sbloccante ,antifrizione ma è anche isolante, però se funziona posso provare, nel caso non funzionasse pulirò i contatti.
Da quello che ho potuto capire ci deve essere una giunzione tra fili e poi isolata con guaina termorestringente,è quella connessione ce cerco
Ciao
È vero che è un ottimo lubrificante,sbloccante ,antifrizione ma è anche isolante, però se funziona posso provare, nel caso non funzionasse pulirò i contatti.
Da quello che ho potuto capire ci deve essere una giunzione tra fili e poi isolata con guaina termorestringente,è quella connessione ce cerco
Ciao
ciao Gerardo e benvenuto anche se purtroppo non posso aiutarti sul problema tecnico
Emanuele
Grazie, prima o poi arriverà
Ciao.
Ciao.
No non l'ho fatto per non prendere tempo a gente che lavora, ti dico la verità mi trattiene il fatto che non possa parlare e ringraziare di persona..
Comunque lo farò.
Ciao
Comunque lo farò.
Ciao
gerardo, sono due persone splendide; se ti dicono di no è soltanto perchè davvero hanno 3mila cose da fare in quel momento...
Salvaroma

Ciao Gerardo e benvenuto
-D

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Molto in ritardo ti mando un BENVENUTO!!!!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO