O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Mercatino
Gallery
Senobarnard

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno ragazzi, eccomi HP, ora sono in piazza e in lybra, sai, il posto piu tranquillo dove non sento il lamentarsi della malefica schiena, schiena che come il "povero" lombico, non mi danno piu retta, si sono messi per conto poprio, infischiandosi dei miei ordini, è il letto, non che sia alzato ora, ma nemmeno tanto presto, alle 8,30, quando qualche mese fa, un 4/5 ,in piedi ero alle 7, senza contare quando lavoravo, che mi alzavo alle 5,30, ora, come dicevo, stò diventando un "lama schiena", detto che qui significa "poca voglia di lavorare", la voglia ci sarebbe, e non poca, ma se la portante di tutto il corpo, non mi da retta, cosa devo fare? nessuno ha qualche idea? magari rimpiazzarla con qualche cos' altro?:D:D...non so, una cosa meccanica..o elettronica..:D:D.
Anche oggi, per il resto non va male, anche se ho diminuito gli antidolorifici, non sento di piu dolore, non so fino a che durerà, ma sicuramente meno rimbecillito sono, sempre di drogha si tratta, anche se in piccole dosi.

Grazie amici, sempre sollerti e pronti.
La pace sia con voi tutti.
luciano.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Luciano , oggi ti sono particolarmente vicino , visto che la mia schiena sta facendo l'imitazione della tua....
Stanotte ho passato diverse ore rannicchiato sotto un macchinario per una riparazione , e devo aver forzato troppo : ora le mie ossa gridano vendetta... :D
Sopporterò , sono un pò restìo a prendere medicinali.
Se poi non passa vedremo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Hai visto che sei in buona compagnia!!!!
Anch'io ho un dolori alla schiena e stasera ho pure la partita di calcetto.....o mi aggiusto o mi rovino del tutto...vedremo!!!!!!!!!!!
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

ciao Luciano
ti auguro una buona giornata a te e Pia.
vista l'ora Buon pranzo.
Saluti Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Buon pomeriggio Luciano.
[CENTER]

Codice: Seleziona tutto

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Mi sa che vi porto sfortuna, a forza di parlare di schiena.....le vostre vogliono competere......ma per fortuna vostra, la mia non la batteranno mai:D:D è una campionessa, e non ne vuol sentire ragione, oramai comanda lei, e lo stupido "lombrichino" le corre dietro..X(X(
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Approfitto internet a scrocco la mia ancora non va, dai Luciano fatti forza e non mollare mai......Un saluto affettuoso...........
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Luciano per farti sentire in buona compagnia ti posso dire che è da qualche giorno che quando mi alzo dal letto ho la schiena a pezzi, ma la cosa strana è che a differenza di Elettriko io non ho fatto attività fuori dalla "norma". Bohh ho anche preso uno di quei materassi super tecnologici .... ma il risultato non cambia.
Invece per il lombrichino .... non mi posso lamentare... certo non è più quello di 20 anni fa, ma per il momento fa ancora la sua parte!! ;)

Buonanotte
Rispondi

Torna a “Lybra”