DA LYBRA SINISTRATA

Mercatino
Gallery
ALESSANDRO MI

Re: DA LYBRA SINISTRATA

Messaggio da leggere da ALESSANDRO MI »

fari integri e on ingialliti, ok anteriore sinistro, e i due posteriori sono perfetti.

tutti e tre a 30 euro, va bene? fammi sapere
Pasquale

Messaggio da leggere da Pasquale »

Ciao, 40€ compresa spedizione con prioritaria?
Un altro utente del forum mi aveva chiesto per il controller completo e nuovo 60€.
Se sei d'accordo mandami email con i tuoi dati con pagamento postepay e io ti invierò i miei dati per la spedizione.

ppetri@tim.it

Pasquale
Pasquale

Se mi dai tutti i tasti alzavetri ok va bene.
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Se fabbru non è più interessato, l'anteriore sinistro lo prenderei io, fammi sapere a quanto e di che anno è la macchina incidentatta?
Ciao, Jack (jack@vodafone.it)
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Ti ho inviato una mail.
Fabbru
pino trani

Messaggio da leggere da pino trani »

scusa maurizio... per caso hai i cerchi in lega? se affermativo che modello sono e quanto vuoi realizzare. grazie ciao.
mauryc

Messaggio da leggere da mauryc »

A me servirebbe il faro anteriore destro, ma sembra non sia disponibile, o sbaglio? Se sbaglio fammi sapere.
Grazie e ciao.
Mauryc
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Ti ho inviato una Mail con cui ti chiedo anche i faretti anteriori della frecce (se sono/è buoni/o), Inoltre fammi sapere come inviarti il denaro e quanto devo inviarti aggiungendo ai €30 anche il prezzo di questa ulteriore richiesta.
Il mio indirizzo e-mail è: fabio.brunozzi@eems.it.
Ti confermo petanto l'acquisto anche se ti chiedo di spedirmi il tutto i primi di agosto perchè dal 15 luglio sarò fuori città. Fammi sapere come inviarti il denaro. Posso inviartelo, se vuoi, prima della mia partenza per le ferie.
Saluti
Fabbru
Francesco207VA

Messaggio da leggere da Francesco207VA »

Ciao Alessandro,
non so se la tua Lybra ne era provvista: hai presente i due piccoli vani portaoggetti sulle pareti del bagagliaio? Ho visto alcune Lybra in cui i due vani hanno una reticella elastica di contenimento... Io non riesco a trovarle (occorre acquistare tutto il rivestimento del bagagliaio!).

Le hai? Quanto chiedi? Si possono spedire con un sacchetto postale. Grazie.

Francesco207VA
Pasquale

Alessandro aspetto ancora tue notizie in merito ai tasti alzavetri.
Rispondi

Torna a “Lybra”