barzelletta..x ridere un po''B)-

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
luissax

barzelletta..x ridere un po''B)-

Unread post by luissax »

Due giovani fidanzati sono su una lancia phedra di sera. Mentre percorrono l’autostrada il ragazzo dice alla ragazza: “Se supero i 150 km/h ti spogli ?”. La ragazza dice di si’ e lui comincia ad accelerare. Appena il tachimetro supera i 150, lei si spoglia. Ovviamente il tizio si distrae cosi’ tanto a guardare la tipa che perde il controllo della vettura e finiscono fuori strada, capottando. La ragazza riesce ad uscire dalla macchina, ma i suoi vestiti ed il suo ragazzo sono intrappolati nella macchina. “Corri a chiedere aiuto !” – chiede lui. “Non posso, sono nuda!” – risponde lei. “Copriti la topa con quella e vai a chiedere aiuto” – dice lui indicando una sua scarpa che e’ finita fuori dalla macchina. Lei raccoglie la scarpa, si copre e corre fino alla vicina stazione di servizio, gridando verso il gestore: “Aiuto ! Aiuto ! Il mio ragazzo e’ rimasto intrappolato !!”. “Mi dispiace signorina, ma e’ andato a finire troppo in dentro…” – risponde il gestore guardando la scarpa che copre la topa della ragazza…ahhh ahhhhhh

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

nel cuore della notte la moglie ansimando in garage dentro la spaziosissima phedra.....amore vengoooo......il marito :anch'io sto x venire.................il figlio nella stanza accanto:anch'io voglio venire...............e il nonno :ma dove azz andate tutti a quest'ora ...........ahhhhh ahhhhhh
luissax
portos

Re: barzelletta..x ridere un po''B)-

Unread post by portos »

!tt!:D!tt!:D
Raoul

Unread post by Raoul »

Belle ma.....Nicolino dove seiiiii?????? :)
Jnet

Unread post by Jnet »

:D:D:D
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
emagia

Unread post by emagia »

Re sbrigati a tornare che qui ti usurpano il titolo
Emanuele
salvaroma

Unread post by salvaroma »

nicolino, motivo in più per ritornare!
Salvaroma

Image