Piccolo sondaggio
Re: Piccolo sondaggio
comandi vocali mai adoperati , solo per curiosità
telefono mai inserito la sim all'internodel rt3
limitatore di velocità quello si , impostato ai 145 km /ora
Cruise control si , non riesco piu' a guidare in tange o autostrada senza
Mai usato le rca ma la usb è una favola
La cappelliera non l'ho mai avuta .
I sedili girano ma solo per diletto , mi usati veramente .
telefono mai inserito la sim all'internodel rt3
limitatore di velocità quello si , impostato ai 145 km /ora
Cruise control si , non riesco piu' a guidare in tange o autostrada senza
Mai usato le rca ma la usb è una favola
La cappelliera non l'ho mai avuta .
I sedili girano ma solo per diletto , mi usati veramente .
Io li ho usati e li uso tutti... Unica cosa che ho usato solo una volta e poi mai più è il cambio sequenziale del cambio automatico...
P.S.
Dai che il riconoscimento vocale è fighissimo!!!!!
P.S.
Dai che il riconoscimento vocale è fighissimo!!!!!

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Jnet,
me lo puoi spiegare in modo più semplice di quanto sia "non-spiegato" sul libretto uso e manutenzione?
me lo puoi spiegare in modo più semplice di quanto sia "non-spiegato" sul libretto uso e manutenzione?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Virgilio Perrotti Scritto:
-------------------------------------------------------
> Jnet,
> me lo puoi spiegare in modo più semplice di
> quanto sia "non-spiegato" sul libretto uso e
> manutenzione?
E che c'è da spiegare? A me ha spiegato tutto la Phedrozza stessa...
Quindi: Premi il bottone sul comando di sinistra e parte il riconoscimento vocale:
la frase che personalmente uso più spesso è "CARICATORE CD" ma se non dici nulla, alla fine del riconoscimento, ti visualizza tutte le frasi che puoi dire... In alternativa fai partire il riconoscimento dal suddetto pulsante e chiedi: "COSA POSSO DIRE?". Ti visualizzerà le opzioni possibili.
Il riconoscimento vocale è a più fasi, quindi se, ad esempio, il caricatore cd è già in funzione anche se dai il comando vocale "CARICATORE CD" lui non farà nulla ma resterà in attesa di un altro comando che, sempre ad esempio, potrebbe essere: "TRACCIA SUCCESSIVA" (trovi tutte le opzioni possibili con le modalità dette prima).
Certo, non che io le usi tutte ma si può gestire 3/4 di macchina dal riconoscimento (almeno a giudicare dalle frasi che la Phedrozza offre). Si può controllare il navigatore, la musica, il telefono, etc etc...
Spero di essere stato esauriente... Per qualsiasi informazioni/chiarimento mi potete contattare a... Muahauahuahu
-------------------------------------------------------
> Jnet,
> me lo puoi spiegare in modo più semplice di
> quanto sia "non-spiegato" sul libretto uso e
> manutenzione?
E che c'è da spiegare? A me ha spiegato tutto la Phedrozza stessa...

Quindi: Premi il bottone sul comando di sinistra e parte il riconoscimento vocale:
la frase che personalmente uso più spesso è "CARICATORE CD" ma se non dici nulla, alla fine del riconoscimento, ti visualizza tutte le frasi che puoi dire... In alternativa fai partire il riconoscimento dal suddetto pulsante e chiedi: "COSA POSSO DIRE?". Ti visualizzerà le opzioni possibili.
Il riconoscimento vocale è a più fasi, quindi se, ad esempio, il caricatore cd è già in funzione anche se dai il comando vocale "CARICATORE CD" lui non farà nulla ma resterà in attesa di un altro comando che, sempre ad esempio, potrebbe essere: "TRACCIA SUCCESSIVA" (trovi tutte le opzioni possibili con le modalità dette prima).
Certo, non che io le usi tutte ma si può gestire 3/4 di macchina dal riconoscimento (almeno a giudicare dalle frasi che la Phedrozza offre). Si può controllare il navigatore, la musica, il telefono, etc etc...
Spero di essere stato esauriente... Per qualsiasi informazioni/chiarimento mi potete contattare a... Muahauahuahu

Jvan / Jnet
-
Jnet,
non ci crederai ma ieri sera, tornando a casa, mi sono "buttato" attraversato da un pensiero velocissimo:D
ho premuto il pulsante e ho detto "radio".
Mi sono detto..."ma vuoi vedere che funziona così!B)-
e come per magia mi si è accesa la radio!
NON CREDEVO ALLE MIE ORECCHIE!!!!!
Questa macchina mi fà sentire come un bambino.
ogni tanto mi regala qualcosa di nuovo!
non ci crederai ma ieri sera, tornando a casa, mi sono "buttato" attraversato da un pensiero velocissimo:D
ho premuto il pulsante e ho detto "radio".
Mi sono detto..."ma vuoi vedere che funziona così!B)-
e come per magia mi si è accesa la radio!
NON CREDEVO ALLE MIE ORECCHIE!!!!!
Questa macchina mi fà sentire come un bambino.
ogni tanto mi regala qualcosa di nuovo!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Salva, poi se vuoi vedere quali sono le parole e le funzioni che sono associate al magico strumento
è sufficiente che dopo avere premuto il pulsante Tu dica "cosa posso dire" e compare tutta la lista sul monitor.
Piuttosto bisogna ricordarle......
Adesso che ho imparato ad accendere la radio devo anche imparare a spegnerla:D......ci ho provato due o tre volte ma non ci sono riuscito.
Forse di deve dire "stop"?
è sufficiente che dopo avere premuto il pulsante Tu dica "cosa posso dire" e compare tutta la lista sul monitor.
Piuttosto bisogna ricordarle......
Adesso che ho imparato ad accendere la radio devo anche imparare a spegnerla:D......ci ho provato due o tre volte ma non ci sono riuscito.
Forse di deve dire "stop"?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
grazie, virgilio, era proprio quello che stavo per chiedere in quanto poco fa, andando a prendere due pargoli da scuola, ho usato "radio" e "caricatore cd"...non mi ha presso neanche "telefono"..vedrò la lista. grazie 

Salvaroma