Buon giorno, a Firenze cielo stupendo, ma molto fredo stamani ghiacciato e ho avuto su una salita un po' di difficoltà con lo scooter che mi ha scodato......(gli scooter sono senza le "zampe" da neve....)
Oggi s. Alice.....auguri a tutte!!
Inizio di settimana mooolto duro.......
andrea firenze
Lunedì 9
Re: Lunedì 9
Raoul Scritto:
-------------------------------------------------------
>....
> Salva che c'è?
..la mia soglia di tolleranza è notevolmente aumentata da qualche anno a questa parte ma di fronte all'ndifferenza (acclusa ignoranza=ottusità) mando oramai a ca.gare..
-------------------------------------------------------
>....
> Salva che c'è?
..la mia soglia di tolleranza è notevolmente aumentata da qualche anno a questa parte ma di fronte all'ndifferenza (acclusa ignoranza=ottusità) mando oramai a ca.gare..
Salvaroma

Buon pomeriggio!!! Primo giorno in ufficio, direi che è andata bene; ho deciso comunque che lavorerò la mattina in ufficio e il pomeriggio da casa....per fortuna ho potuto scegliere!! 
Stamattina, come accennato da mio Parrino HP, pioggia....per la verità qui nella baita c'è stata una bella grandinata, ma si sa....io sto sui monti, il Parrino a valle

Stamattina, come accennato da mio Parrino HP, pioggia....per la verità qui nella baita c'è stata una bella grandinata, ma si sa....io sto sui monti, il Parrino a valle

Caterina
-
-
...ti avevo anticipato in risposta al tuo post a Luciano a cui rinvio....che dire Roberto non buone.....l'unica cosa "buona" è che la ricerca appare approfondita....ma i problemi non sono affatto risolti...

-
Ciao Andrea.
Ultimamente non sono stato molto presente qui in piazza e non ho seguito le vicende di tua madre. Comunque tanti auguri.
Ti penso sempre
h.p.
Ultimamente non sono stato molto presente qui in piazza e non ho seguito le vicende di tua madre. Comunque tanti auguri.
Ti penso sempre

h.p.