Nuovo in piazza
Nuovo in piazza
Salve,sono Gerardo ho 51 anni sposato, padre di tre figlie, faccio l'elettricista- elettromeccanico, vivo da ventun'anni in Olanda.
Appassionatissimo delle auto d'epoca e possessore dal 2004 di una Pedra 2,2 jtd emblema, la grande mi ha dato non pochi problemi
malgrado tutto, è per la mia famiglia la macchina ideale, i miei hobby; praticamente uno le auto d'epoca
nel mio garage ho la fortuna di avere una Fulvia fanalone ex jolly-club, una Ferrari 308, uno spider serie4 ed un gt scalino.
saluto tutti ed a presto.
Gerardo
Appassionatissimo delle auto d'epoca e possessore dal 2004 di una Pedra 2,2 jtd emblema, la grande mi ha dato non pochi problemi
malgrado tutto, è per la mia famiglia la macchina ideale, i miei hobby; praticamente uno le auto d'epoca
nel mio garage ho la fortuna di avere una Fulvia fanalone ex jolly-club, una Ferrari 308, uno spider serie4 ed un gt scalino.
saluto tutti ed a presto.
Gerardo
Re: Nuovo in piazza
benvenuto Gerardo, e complimenti per il super parco macchine che hai in garage, ma anche per la Phedra
Cek
Cek

Benvenuto Gerardo,
e complimenti per il garage... deve essere bello grosso per contenere tutte quelle auto!
Tu pensa che nel mio box la Phedra ci entra al pelo e per scendere, se metto su ancora qualche chilo, dovrò farlo uscendo dal portellone posteriore.
Ciao e a presto
Marco
e complimenti per il garage... deve essere bello grosso per contenere tutte quelle auto!

Tu pensa che nel mio box la Phedra ci entra al pelo e per scendere, se metto su ancora qualche chilo, dovrò farlo uscendo dal portellone posteriore.

Ciao e a presto
Marco
ciao gerardo e benvenuto dallo z-phedra; non sono esperto di auto e frequento principalmente la piazza per altri motivi (pertanto non potrò esserti utile, nel tecnico..). olanda dove? sono stato 3 anni a bruxelles ed ho girato i paesi bassi per benino..ciao 

Salvaroma

approposito di garage ben fornito, potresti postare alcune foto, tanto per farci rodere un pò
Cek
Cek

Ciao,vivo a Noordwijk un paese vicino al mare, grazie dell'accoglienza.
Aggiungo alcune foto delle classiche.
Gerardo
Aggiungo alcune foto delle classiche.
Gerardo
- Attachments
-
- p1010459.jpg (106.64 KiB) Viewed 366 times
-
- dsc_0160.jpg (225.28 KiB) Viewed 366 times
-
- dsc_0451.jpg (205.69 KiB) Viewed 366 times
-
- ferrari (2).jpg (186.55 KiB) Viewed 366 times
gerardooooo! manca la phedraaaaaa!(:P)
Innanzitutto complimenti per il "parterre de roi", davverro eccellente!(tu)
Per quanto riguarda Noordwijk non ci sono mai stato ma...i miei vicini di bungalow, l'estate scorsa, sono prorpio di li...lui vende fiori in germania e lei insegna storia...

Innanzitutto complimenti per il "parterre de roi", davverro eccellente!(tu)
Per quanto riguarda Noordwijk non ci sono mai stato ma...i miei vicini di bungalow, l'estate scorsa, sono prorpio di li...lui vende fiori in germania e lei insegna storia...

Salvaroma

-
Benvenuto e complimenti per il parco e la passione comune!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Ciao,
Welkom en gefeliciteerd voor uw auto.