Domenica 08 gennaio
Domenica 08 gennaio
Polesine sereno ma con una brinata niente male... Sembra abbia nevicato
Re: Domenica 08 gennaio
Sorto da poco il sole indica giornata serena e probabilmente fredda ma non freddissima a causa della pressione delle masse fredde che stanno per arrivare (dicono)
Vado , ho un torneo con formula di partenza "shot gun" (tutti insieme da tutte le buche , si usa d'inverno altrimenti potrebbe verificarsi che alcuni giocatori terminano dopo il tramonto)
Max
Vado , ho un torneo con formula di partenza "shot gun" (tutti insieme da tutte le buche , si usa d'inverno altrimenti potrebbe verificarsi che alcuni giocatori terminano dopo il tramonto)
Max
D'Apro (io)
-
sirtori 0 e sereno
ultime battute della prima settimana dell'anno poi si comincia a fare sul serio
buona domenica a tutti
LELE
ultime battute della prima settimana dell'anno poi si comincia a fare sul serio
buona domenica a tutti
LELE
Lele
-
Buon giorno, a Firenze cielo sereno e freddo....dovrebbe essere sui -3°......
Oggi il calendario ci ricorda il battesimo di Gesù.......auguri a tutti!!
Ho deciso..... stamani vado a correre sono passate tre settimane da quando ho corso l'ultima volta (18 dicembre)...il dolore non è ancora scomparso....forse non è eccessivamente prudente...ma io ci provo...
Anche oggi, visto che la mamma è in ospedale pranzo in casa e mio figlio viene da noi.....forse dopo vado a vedere la partita in tv ....aspettando il lunedì....e che lunedì è .....questo segna la fine del periodo delle feste......piacciono o non piacciono.......la città riprende il suo ritmo.....
andrea firenze
Oggi il calendario ci ricorda il battesimo di Gesù.......auguri a tutti!!
Ho deciso..... stamani vado a correre sono passate tre settimane da quando ho corso l'ultima volta (18 dicembre)...il dolore non è ancora scomparso....forse non è eccessivamente prudente...ma io ci provo...
Anche oggi, visto che la mamma è in ospedale pranzo in casa e mio figlio viene da noi.....forse dopo vado a vedere la partita in tv ....aspettando il lunedì....e che lunedì è .....questo segna la fine del periodo delle feste......piacciono o non piacciono.......la città riprende il suo ritmo.....
andrea firenze

Buona Domenica
Cremona sereno ma senza brina
Finiamo i lavoretti di ieri
Cremona sereno ma senza brina
Finiamo i lavoretti di ieri
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Palermo baciata dal sole, non troppo freddo...io e Gianky andiamo in giro, buona giornata a tutti!!! B)
Caterina
Modena luminosa ma fredda. oggi tanto relax (ci si ritempra in previsione di una settimana che sarà di fuoco). Buona giornata a tutti ed un saluto alla mamma di Andrea.
CIAO PINO........cchio
-
Buongiorno, Milano soleGgiata e non freddissima (ancora),
Oggi montaggio mobili Ikea, spostamento prese elettriche con collegamenti di interruttori, deviatori e fianco invertitori... Se sapessi cosa sono sarebbe tutto più facile B)
A dire la verità anche se avessi delle ditina fini fini sarebbe più facile...X(
Oggi montaggio mobili Ikea, spostamento prese elettriche con collegamenti di interruttori, deviatori e fianco invertitori... Se sapessi cosa sono sarebbe tutto più facile B)
A dire la verità anche se avessi delle ditina fini fini sarebbe più facile...X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
eheheh...ci vorrebbero le mani della Cate!
Sull'elettrico non saprei da che parte cominciare, ma montaggio mobili ti darei volentieri una mano, mi diverte e sono anche veloce! 

Caterina
-
Buona Domenica
Vedo che c'è sole dappertutto tranne ad Oristano
Giornata decisamente nuvolosa, freddo umido e vento.
Non ci manca nulla
Voglio la primaveraaaaaaaaa
Vedo che c'è sole dappertutto tranne ad Oristano

Giornata decisamente nuvolosa, freddo umido e vento.
Non ci manca nulla
Voglio la primaveraaaaaaaaa
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn