fine d'anno con il botto:X

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: fine d'anno con il botto:X

Unread post by salvaroma »

..strano, rubano ancora le auto su al nord? ma sicuramente sarà stato qualche terrone...mio cognato è venuto a taranto con un freemont nuovo fiammante...abita a legnano e lavora a milano...dovrò chiedergli qualche spiegazione...dai, vito, è per sdrammatizzare...certo, rode e non poco...ecco, hai l'occasione per comprarti una phedra..;)
Salvaroma

Image
mauribxl

Unread post by mauribxl »

Maccheccazzz....
Ti stimo
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
ale290568

Unread post by ale290568 »

Ciao,

mi dispiace molto per l'accaduto: uno dei motivi per il quale non compro più auto nuove è anche questo. Fosse successo a me entro una settimana sarei andato in galera per qualche sciocchezza: siccome tengo famiglia, ho scelto il male minore...

SaaluMi (e un augurio di morte lenta a chi fotte le auto altrui...).
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Vito,

Mi spiace per ciò che ti è accaduto, ma non sò quale può essere l'augurio migliore, se ritrovarla coi rischi dei danni vari che potrebbe avere o se non ritrovarla così te la ripagano......

Penso forse sia meglio la seconda, perchè secondo quello che ci avevi detto Fiat ti aveva fatto una offerta stratosferica per fartela comprare, mentre l'assicurazione di solito paga il valore commerciale (di solito valutazione quattro ruote) e non quello di acquisto.....

Saluti Antonio Mo
emagia

Unread post by emagia »

Mmmmmmmmhhhhhh su questo ho dei forti dubbi Antonio, proprio perché è una macchina nuova ti chiederanno la fattura d'acquisto
Emanuele
sincal

Unread post by sincal »

Salve
sono un neo iscritto. che dirti, è brutta da digerire, lo so perchè a mio figlio dopo un solo mese dall'acquisto hanno rubato la 500. Hai tutta la mia solidarietà. Sù.
Stai certo che ti chiederanno visura al PRA per valore dichiarato. Se la conc ha dichiarato di meno, pagheranno su quello.
Saluti.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”