Saldi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
emagia

Saldi

Unread post by emagia »

Come avevo anticipato, ieri io e Giada siamo andati a fare un po' di shopping in concomitanza con l'inizio dei saldi. Quindi tranquilli e beati nel pomeriggio ci siamo recati al centro commerciale. Sbigottito non ho trovato quasi nulla di quello che cercavo. Andando a casa ho capito il perchè (da notare che questo è lo stesso centro commerciale dove siamo stati noi)
Emanuele
Raoul

Re: Saldi

Unread post by Raoul »

Hahahahaha, il bello è che c'era più coda per salire la scala mobile che scendeva, forse dovevano smaltire i chili di troppo :D
emagia

Unread post by emagia »

Hai notato che ad un certo punto sono stati costretti a spegnerla?
Emanuele
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Mamma mia santa, mai visto una cosa del genere, nemmeno se ci fosse un terremoto o incendio, correvano così, e che colpi a destra e sinistra, intruffolamenti, spinte, poi quello gassoccio che a fine scala di discesa non riusciva piu a passare l'ultimo scalino, ma dova hai beccato questo video?
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Hai notato che chi parla dice ....... corri ciccione corri...... vorrei difendere la categoria ed augurare a quel commesso di ...... Vedete un pò voi, comunque sono tutti matti, correre per andare a comprare qualcosa che il giorno prma costava 100 e che il giorno dopo costerebbe 180 ma con lo sconto costa solo 98 mi sembra proprio da cogl.......
Roberto
Saluti - Roberto
emagia

Unread post by emagia »

Luciano il video lo si può trovare su Youtube e come dicevo prima è il centro commerciale dietro casa mia dove anche io mi sono recato nel pomeriggio ma con molta più calma:D
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

emagia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Hai notato che ad un certo punto sono stati
> costretti a spegnerla?

No, stavo ridendo troppo.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che abbiano consentito una cosa del genere, lì hanno rischiato veramente di farsi male e per che cosa.......
salvaroma

Unread post by salvaroma »

la gente non è coglio..., la gente è disperata e pur di risparmiare qualche euro fa questo e anche altro...aspettiamoci rivolte sociali, degrado, suicidi, rapine, scippi, furti...torneremo indietro come nel dopoguerra con la legge della sopravvivenza...io vivo la realtà di roma dove non si esita ad ammazzare una bambina di 6 mesi per rapinare un incasso di un bar...serve solo un sterzata decisa ma veramente decisa, assalto alla camera e al senato e tutti fuori a calci nel cu.lo...e ve lo dice chi lo stato lo serve..bsta andare per strada e lo leggi negli occhi della gente...la cassiera del supermercato che tenta di fregarti sul resto, il negoziante che ti saluta quiando entri e non ti caga neanche quando esci senza aver comprato nulla...fanno faville i cinesi con i loro prodotti a prezzi stracciati...invertiamo le posizioni...camera e senato a comprare a little china e poi vediamo...io sono veramente stanco e il video non mi fa affatto ridere perchè chi corre, a parte quialche ragazzo che cerca di accaparrarsi il capo firmato in saldo, è tutta gente comune e adulta..
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Questo è vero ed anche saggio oltre che condivisibile, chi scommette sul fatto che gli onorevoli poi non si taglieranno lo stipendio?
Roberto
Saluti - Roberto
sincal

Unread post by sincal »

Voglio vivere in campagna
Gli onorevoli ( onorevoli di cosa poi ) dovrebbero tagliarsi le vene
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”