Lode agli iscritti e al moderatore

Mercatino
Gallery
Vittorio Formigari

Lode agli iscritti e al moderatore

Messaggio da leggere da Vittorio Formigari »

Sono capitato sul forum di Quattroruote e sono rimasto disgustato dalla volgarità e dalla stupidità degli interventi. Qui siamo proprio in. un altro mondo; lode a tutti, scrittori e moderatore. V.Fo.
Francesco207VA

Re: Lode agli iscritti e al moderatore

Messaggio da leggere da Francesco207VA »

E' vero. E' tutto un altro ambiente. Grazie per i complimenti. Ma sei "nuovo"?

Ciao. Francesco207VA (moderatore)
Vittorio Formigari

Messaggio da leggere da Vittorio Formigari »

Tanto nuovo non sono, seguo da un paio di anni. V.
NICO

Messaggio da leggere da NICO »

se non ci fossi io ad alzare la media.............

hi hi.....scherzo naturalmente,ma a questo proposito voglio raccontarvi la leggenda del sottoscritto.

Ho sempre frequentato molti forum. e a causa di una mia piccola mania di essere il protagonista,ho sempre finito per essere il guastafeste di turno,ed essere cacciato.

Ora frequento solo questo forum,per motivi di tempo,e mi trovo totalmente cambiato nei confronti di un luogo di discussione globale e virtuale.

Forse la serietà...anzi non la chiamarei serietà,ma...fatemi pensare....la sobrietà (può calzare??) e l'umiltà di tutti i partecipanti del forum,mi ha portato ad essere come voi. a migliorare.

grazie.
Moro

Messaggio da leggere da Moro »

Si ma guardate che anche in questo a volte ci sono stati dei.........provocatori!!
Forse è il caso di dire che il ..........gruppo ha reagito bene....non lasciandosi prendere.
Moro
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

E bello sentirsi giudicare come vorremmo essere giudicati. Non è un gioco di parole. A me fa molto piacere sentire valutare da un "esterno" che i partecipanti al nostro forum sono pacati ma anche determinati in sintesi EDUCATI.
Ciao a tutti i Lybristi ed a Vittorio Formigari per i suoi complimenti.
Fabbru
Rispondi

Torna a “Lybra”