luissax mi presento in piazza
Re: luissax mi presento in piazza
Benarrivato Sax.... Sono certo ti troverai bene con noi. Ottima scelta per l'auto ed il phorum chiaramente. Magari ci si incontrerà in uno dei raduni o miniraduni che di tanto in tanto si organizzano;)
CIAO PINO........cchio
-
...benvenuto Luissax...ti sento pimpante...vedrai che se entri nello spirito della Piazza, e direi che i presupposti ci siano,...ti troverai bene......ma il colore della Phedra :S
andrea firenze
andrea firenze

-
Benvenuto anche di quà, nella vera casa del PFUQ proprietario di Phedra, capiamo bene l'entusiasmo e ci piacciono molto i nuovi entusiasmi. Hai anche sfatato un mito di questo forum, che non si può sostituire l'RT.. perchè si perderebbero le funzioni accessorie e perchè il cavo di fibra è troppo corto per spostarlo, giá un mito.
Per la televisione in auto, come ti ho giá detto, non essendo un tele dipendente in realtá non so a cosa serva, per i filmini dei bimbi basta un lettore portatile ed ottieni lo stesso con meno fatica oppure il lettore a tetto ancora meglio. Però sostituire l'impianto audio modesto della nostra auto con uno più performante lo trovo un ottimo risultato.
Benarrivato in Piazza.
Roberto
Per la televisione in auto, come ti ho giá detto, non essendo un tele dipendente in realtá non so a cosa serva, per i filmini dei bimbi basta un lettore portatile ed ottieni lo stesso con meno fatica oppure il lettore a tetto ancora meglio. Però sostituire l'impianto audio modesto della nostra auto con uno più performante lo trovo un ottimo risultato.
Benarrivato in Piazza.
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Luis, hai seguito il consiglio (tu)
Benarrivato
Benarrivato

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
..beh..indubbiamente l'esordio non era stato dei migliori (per lo stile della piazza)..comunque si capisce la tua esuberanza, schiettezza e ..pazzia..i musicisti sono un po' tutti così..ben arrivato! 

Salvaroma

Ciao,
benvenuto nel Bucum.
SaaluMi.
benvenuto nel Bucum.
SaaluMi.
...ciao Luissax, benvenuto anche da Biella.(tu)
Un saluto al nuovo arrivato Luissax.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto