Forza Lorenzo !
Re: Forza Lorenzo !
Samuele, come sta il nostro campioncino? Facci sapere;)
Dai Lorenzo!!!!
Dai Lorenzo!!!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Come stai Lorenzo? I sorrisi tengono alto il morale dei genitori?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Felicissimo per i progressi di Lorenzo!!!
Ancora qualche "piccolo" sforzo e tutto sarà alle spalle!!!
Ancora qualche "piccolo" sforzo e tutto sarà alle spalle!!!
Ciao ragazzi... Anche se cado nella banalità e nel ripetitivo... NON SMETTEREMO MAI DI RINGRAZIARVI...
Lorenzo procede alla grande ... Sembra rispondere bene alle terapie. Stamane siamo all'ospedale per il controllo e se tutto va bene, per fare la terza chemio. La sera del 31 abbiamo preso l'ennesimo spavento perche la febbre era salita a 39 ma contattato l'ospedale ci hanno detto che poteva essere la conseguenza della chemio fatta il 31 mattina, nel caso non scendesse o risalisse nonostante la tachipirina dovevamo correre in ospedale. Fortunatamente il capodanno lo abbiamo passato a casa e alle 22.20 eravamo tutti nel mondo dei sogni:-).
Siamo rincuorati anche dai medici che lo vedono reagire bene e dato che dispensa sorrisi a tutti, è gia divenuto una mascotte in reparto.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
P.S. Ne approfitto per fare gli auguri all'altro mio grande campione che oggi compie 6 anni e mi scuso se ultimamente non sono tanto presente... Ma mi faró perdonare... To amo Matteo ed oggi arriverà la tua torta di Cars e tutti i tuoi regali.
Buon week end AMICI
Grazie
Lorenzo procede alla grande ... Sembra rispondere bene alle terapie. Stamane siamo all'ospedale per il controllo e se tutto va bene, per fare la terza chemio. La sera del 31 abbiamo preso l'ennesimo spavento perche la febbre era salita a 39 ma contattato l'ospedale ci hanno detto che poteva essere la conseguenza della chemio fatta il 31 mattina, nel caso non scendesse o risalisse nonostante la tachipirina dovevamo correre in ospedale. Fortunatamente il capodanno lo abbiamo passato a casa e alle 22.20 eravamo tutti nel mondo dei sogni:-).
Siamo rincuorati anche dai medici che lo vedono reagire bene e dato che dispensa sorrisi a tutti, è gia divenuto una mascotte in reparto.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
P.S. Ne approfitto per fare gli auguri all'altro mio grande campione che oggi compie 6 anni e mi scuso se ultimamente non sono tanto presente... Ma mi faró perdonare... To amo Matteo ed oggi arriverà la tua torta di Cars e tutti i tuoi regali.
Buon week end AMICI
Grazie
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

vai, lorenzo, vaiiiii...dai che matteo ti aspetta con la sua torta di cars, saetta, finn mcmissile e tutti i personaggi!!! bravo samuele, dai, bravo!! 

Salvaroma

Auguri Matteo e forza Lorenzo.
Ciao
Marco
Ciao
Marco