Torno a casa e mi ricollego e trovo un sacco di notizie come quella del povero Vixmi (che avevo visitato pochi giorni prima per un tagliando).
Già al tagliando veniva confermato che il braccio della sospensione anteriore sinistra che Vito mi aveva cambiato un anno fa ha la rotula che sta già cedendo (ma assicura che non è pericoloso, cambio in estate in garanzia, ma tenendo conto che aveva ripreso a fare rumorini sei mesi fa, è durato sei mesi, un vero schifo).
Poi torno a casa, mio figlio la prende e torna con un rumore di ferraglia.... smonto la ruota da cui proviene e trovo la protezione dei freni (un bel lamierino di circa un mm) che balla allegramente intorno all'asse. Lo tolgo e si vede chiaramente che ha preso una botta sotto, magari un bel po di tempo fa) E' già successo a qualcuno o ho vinto quaccheccosa come primo?
Infine stamattina salvo, avvio e mi rimane accesa la plafoniera davanti. Riavvio, controllo se tutte le porte sono chiuse, niente. Stasera stessa cosa. Anche qui, già successo? Idee per togliere questa fastidiosa illuminazione (specialemnte la sera?)
Ancora auguri a tutti
Auguri a tutti.... piccoli botti anch'io (ma piccoli) qualcuno ne sa qualcosa?
Auguri a tutti.... piccoli botti anch'io (ma piccoli) qualcuno ne sa qualcosa?
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Re: Auguri a tutti.... piccoli botti anch'io (ma piccoli) qualcuno ne sa qualcosa?
Guru ?
Max
Max
D'Apro (io)
Re: Auguri a tutti.... piccoli botti anch'io (ma piccoli) qualcuno ne sa qualcosa?
... a me faceva rumore metallico alle buche stradali..., mi infilo sotto dal posteriore e vedo che le lamiere sagomate che proteggono i dischi dei freni posteriori erano lesionate agli attacchi ad entrambe le ruote..., vado alla Peugeot per sapere che costano... e viene fuori 35 euro l'una... ma il ricambista mi dice che non ne hanno disponibili per il semplice motivo che si rompono di frequente e loro li rimuovono e basta. Allora visto che era cosi metto giu le ruote e inizio a smontare... ma pare che la cosa vada per le lunghe e quindi non faccio altro che muoverle fino alla rottura e toglierle..
Ciao
Ciao
-
Leo, sei un degno erede di HP!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Esattamente come a me.... Guuuuuuruuuuuu Ha raggione Leo e le posso togliere anch'io o rischio quaccheccosa?
Da Bruxelles...
-
Mi sembra che Marce avesse avuto il problema del lamierino del disco
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Esatto,per la precisione il posteriore destro:l'hpo tolto è non ho più protezione
Frena lo stesso
Frena lo stesso
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Grazie Marce. Diciamo che posso aspettare (Probabilmente c'è il rischio che qualcosa entri più facilmente tra pattni e disco, o con l'acqua , che so)
Qualcuno sa dirmi come spegnere le tre plafoniere centrali sempre accese? Dei bottoni se ne fanno un baffo.
Qualcuno sa dirmi come spegnere le tre plafoniere centrali sempre accese? Dei bottoni se ne fanno un baffo.
Da Bruxelles...
mauribxl Scritto:
> Qualcuno sa dirmi come spegnere le tre plafoniere
> centrali sempre accese? Dei bottoni se ne fanno un
> baffo.::o
> Qualcuno sa dirmi come spegnere le tre plafoniere
> centrali sempre accese? Dei bottoni se ne fanno un
> baffo.::o
Salvaroma