Strani spifferi.....
Strani spifferi.....
Salve
Sono le 21,30, di ritorno a casa dal lavoro, temperatura insolita per Agrigento, il display segna 10 gradi. Ad un tratto sento aria fredda sulle gambe, mi dico sarà un finestrino non del tutto chiuso, macchè, tutto chiuso.Le gambe si fanno più fredde. E allora che sarà? Che faccio? doto la mia Phedra di uno scialle, o qualcuno sa farmi dotto in merito
Dite pure. Grazie.
Sono le 21,30, di ritorno a casa dal lavoro, temperatura insolita per Agrigento, il display segna 10 gradi. Ad un tratto sento aria fredda sulle gambe, mi dico sarà un finestrino non del tutto chiuso, macchè, tutto chiuso.Le gambe si fanno più fredde. E allora che sarà? Che faccio? doto la mia Phedra di uno scialle, o qualcuno sa farmi dotto in merito
Dite pure. Grazie.
Sincal

-
Re: Strani spifferi.....
Potrebbe essere la bocchetta di entrata dell'aria fredda situata all'interno del comparto frigorifero... Hai provato a chiuderla?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Potrebbe essere la bocchetta di entrata dell'aria fredda situata all'interno del comparto frigorifero... Hai provato a chiuderla?
era proprio aperta.
Grazie, saluti.
era proprio aperta.
Grazie, saluti.
Sincal

-
Per me hai chiamato i Guru, facendo finta di essere un'altra persona e poi hai dato la risposta qua 

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Anni ed anni di studio....e cattive frequentazioni! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Propongo una stellina di merito. 

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007