3 Gennaio 2012

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: 3 Gennaio 2012

Unread post by Roberto Firenze »

Bel sole e auguri alla mamma di Andrea, sapevo le novità. Oggi non so se si lavora presso clienti oppure si mettono a posto le cose arretrate.
Roberto
Saluti - Roberto
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti, alzato da poco ed oltre ad aiutare giada nei compiti non so proprio cosa fare.........che vita stressante:D
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

Buongiorno a tutti, Busto velata.
Auguri alla mamma di Andrea.
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------

> Oggi giornata di ritiro per la sciata di domani:
> preparazione fisica, training autogeno, pasti
> leggeri e frequenti

Beato te, io comincio a preoccuparmi.. niente preparazione e a conti fatti sono 20 anni che non scio,
mi sa che passerò la giornata sulla pista BABY B)

Buona giornata a tutti

gipi
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Buongiorno o almeno così diciamo.......
Sono due giorni che sto al Passo Tonale a riposare e trastullarmi ma a me non sembra, in effetti al Passo Tonale ci devo ancora arrivare e spero di arrivarci per domani in tempo per l'incontro con i Lombardi. Ho mollato moglie, figlia, parenti ed amici che già stanno in loco con l'intenzione di raggiungerli dopo qualche ora ma tant'è che sono ancora piantato qui a rispondere a telefonate di clienti e cercare di sistemare ogni possibile rogna che quest'anno sembra l'unica opzione disponibile. Lavori fatti, provati riprovati e perfettamente funzionanti che magicamente decidono di non funzionare più il 2 gennaio, materiale provato riprovato e perfettamente funzionante che magicamente decide di non funzionare più il 2 di gennaio, clienti che invece di andare a spasso fino alla befana decidono che il 2 gennaio sia il giorno migliore per sistemare quelle cose che sono da tempo lì ferme e delle quali non ci sarebbe alcuna fretta di mettere a posto ma se si fa subito è meglio altrimenti ti bombardano continuamente di telefonate allo sfinimento, clienti che nonostante le spiegazioni dettagliate sia verbali che scritte compresa stampa delle videate in sequenza con segnalati tasti ed operazioni da fare riescono a sbagliare procedura e mandare in v@acca una serie di dati ovviamente non copiati e pur essendo consapevoli di non essere in grado di fare prima fanno e poi ti telefonano chiedendoti come andava fatto, poi c'è la categoria di quelli che fanno comunque pur non sapendo ed ovviamente anche questi telefonano a danno fatto.
Mah, comunque la giornata è serenissima ed il cielo è da cartolina, ieri pomeriggio/sera ha nevicato ma si è limitato a qualche centimetro. Provo a vedere se la situazione si sblocca in tempo sufficiente da raggiungere la famiglia almento per cena.

Oggi faccio un augurio a due mamme, la mia che compie 83 anni e quella di Andrea per una pronta guarigione.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by Gianluca-MB »

Auguri alla mamma allora!
G-MB
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Auguri alla JF's mamma!:)-D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia

Unread post by emagia »

Auguri alla Fox-mamma ed un grosso abbraccio alla mamma di Andrea
Emanuele
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Buongiorno
Ad Oristano pioggia, continua l'eremitaggio in casa :(

Auguri di Buon Compleanno alla mamma di Jack e tanti Auguri per una veloce guarigione a quella di Andrea
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

ciao Jack, cerca di farti trovare domani.

[size=x-large]AUGURI alla Mamma !!![/size]

gipi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”