Phedra anche io

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Phedra anche io

Unread post by sincal »

Salve a tutti
Mi presento
Mi chiamo Calogero, Lillo per gli amici, sono di Agrigento, anni 54, impiegato alle Poste,sposato, due figli. Hobby:allevo canarini.
Eccomi quà. Già possessore di una Prisma e in seguito di un dedra SW, la quale mi ha dato moltissime soddisfazioni, 325000 km. Da un pò di tempo meditavo sul passaggio alla Phedra per cui smanettando su internet, ho incontrato il vs forum che mi ha dato modo di avere tantissime notizie sulla vettura ( veramente ottima Piazza ). Finalmente a fine anno mi capita l'occasione imperdibile,
una Phedra 2.2 del 2002, tenuta veramente bene, km 93000 ( penso veri ). La faccio vedere in officina fidata e da carrozziere amico.
Avuto parere Ok, la prendo.
Prima di mettermi in strada effettuo sostituzione kit distribuzione, kit cinghia alternatore, cuffie, tiranti, ferodi, pneumatici.
Adesso devo provvedere alla sostituzione della cerina ( presenta già avviso livello additivo insufficiente ). Grazie alle vs dritte sono andato in Peugeot, 4.5 lt euro 152.00. Domani appuntamento in officina, Vedremo.
Buon Anno
Sincal
Image
lilloGE

Re: Phedra anche io

Unread post by lilloGE »

ciao lillo, BENVENUTO!!! mio omonimo>:D<
mi sembra di rileggermi prov AG anno 1958......
vivo a genova da 47 anni!!!!
Sei proprio di Agrigento? io sono nativo in un paese della provincia.
Questa estate avremo la possibilità di conoscerci e organizzare il solito miniraduno siculo(tu)
ciao lillo
sincal

Unread post by sincal »

Ciao Lillo
Sono di Agrigento città, è un piacere avere il primo contatto con te. Di dove sei originario?
Sincal
Image
nicobir

Unread post by nicobir »

93000 km e già senza cerina? Mah.... Io un controllino da vixmi sui km lo farei fare... Intanto benvenuto!!
Cek

Unread post by Cek »

Benvenuto Sincal allias LilloAG, complimenti per la Phedra, però io farei verificare anche i km, per essere una 2002 mi sembrano un po' pochini

Cek
Image
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Benvenuto... non è che hai preso la macchina del vescovo di Agrigento? :D

Ciao
Marco
sincal

Unread post by sincal »

Il dubbio l'ho avuto anche io, ma in officina mi hanno assicurato, ottimo motore. Sarà vero? !!!!!!!!!!:::S
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buona questa:)
Sincal
Image
emagia

Unread post by emagia »

Benvenuto in piazza, ottima presentazione e complimenti per l'acquisto, anche se un controllo lo farei fare anche io
Emanuele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

4,5 litri di cerina ti dovrebbero durare +/- 320.000 km forse ne hai comprati troppi....
Benvenuto.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”