ciao, sono alfredo da genova,
avevo bisogno di contattare URGENTEMENTE antonio o vixmi per consiglio visto che domani dovrei affrontare un bel viaggetto con macchina carica di bambini e annessi e connessi.
sono stato da vixmi circa il mese scorso che ha fatto un bel lavorone sulla phedra con tagliando!, da genova sono partito per napoli 10gg fa 700km fatti una bellezza, il giorno dopo ho fatto qualche 3 - 4 km in città e mi si è accesa la spia gialla con messaggio anomalia antinquinamento. ho usato ancora la phedra in questi giorni ed appena la metto in moto, messaggio e spia.
la macchina non sembra essere andata in protezione, nel senso che sembra scattante come sempre,
mi consigliate qualcosa? devo preoccuparmi?
sto cercando di contattare vito, ma il suo cellulare non sembra più attivo come il numero dell'officina.
potrei disturbare anche antonio, ma ho bisogno di un suo contatto
se potete aiutarmi anche in privato vi mando la mia mail
alfredodemare@fastwebnet.it
contatti luminari
contatti luminari
Alfredo GENOVA
Lancia Phedra 2.2 jtd 09/03
Lancia Phedra 2.2 jtd 09/03
Re: contatti luminari
Eccoti le coordinate dei due "guru" :
Antonio mo - Antonio Guidetti Via Lama di Quartirolo interna,22 Carpi 059 643762
Vixmi - Celiauto Via Idiomi n°3/22 Assago –MI- Tel 0289514671 - celiauto@alice.it
Antonio mo - Antonio Guidetti Via Lama di Quartirolo interna,22 Carpi 059 643762
Vixmi - Celiauto Via Idiomi n°3/22 Assago –MI- Tel 0289514671 - celiauto@alice.it
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: contatti luminari
Comunque sia vai tranquillo e se va in protezione ti fermi spengi l'auto per qualche minuto e riparti, se si tratta della swirl non succede nulla.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto