Lunedì 2 Gennaio 2012

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Atena

Re: Lunedì 2 Gennaio 2012

Unread post by Atena »

Buongiorno a tutti voi, ho letto della mamma di Andrea, mi trovo d'accordo con il pensiero di Roberto....forza, bisogna incitarla a lottare!
Ieri pomeriggio è venuta a trovarci la famiglia Plotter (@ Micio: io ovviamente non ho dimenticato di dargli i tuoi saluti! (:P) ): davvero un bel pomeriggio, noi a chiacchierare (c'erano anche i miei e mio fratello), i bambini a giocare tranquilli in mansarda...a proposito Parrino, ho appena trovato una letterina scritta da Sofia per me...non sai che tuffo al cuore! :)
Per il resto va tutto bene, stiamo cominciando a togliere tutti i decori natalizi per casa, e forse....forse....nel pomeriggio farò una passeggiata! B)
Buona giornata a tutti,
Caterina
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Aggiornamento da Milano.... Ebbene si, stamattina sono andato comunque a sciare con Matheus (Bea ha gentilmente declinato) nonostante il tempo inclemente, si vedeva poco più di una coppa e nevicava alquanto ed anzichenò! Ma si sa, noi uomini duri quando il gioco si fa duro.... Ci si diverte.B)

E poi si torna a casa, dove si sta tanto tanto bene! (:P)

Un pensiero per la mamma si Andrea, condivido il pensiero di Roberto, devi spingerla a lottare...
Un abbraccio.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
portos

Unread post by portos »

Leggo solo ora, in bocca al lupo Andrea, tieni su il morale di mamma, dopo la batosta di papà
ci vuole poco per andare a terra, statele vicino;)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”