:)-D primo compleanno X(
-
Re: :)-D primo compleanno X(
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Betty commossa ringrazia tutti!:)-D
Io.... Anche !B)
Io.... Anche !B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Auguri Betty:)-D
Propongo un: [size=x-large]"SANTA SUBITO"[/size]
Propongo un: [size=x-large]"SANTA SUBITO"[/size]
Emanuele
-
Se vedessi come gioca a bridge cambieresti subito parere.... X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Auguri Betty, Santa subito, pensa che dal passaggio in macchina Lisa ogni tanto mi dice ....... Ma Francis mi ha detto che si fà così .......
Come mettere l'olio nei motorini, come guidare l'auto automatica, come tagliare il panettone, come allevare un coniglio, come .......
Insomma non sò quante cose abbia detto nelle poche ore di viaggio, ma te che ci stai insieme da una vita o hai perennemente i tappi negli orecchi oppure ti si è formato nel cervello un meccanismo neurologico di autodifesa: come parla Francis stacca la connessione agli orecchi.
Non credo che Francis riporterà questi auguri ma se un giorno ti chiede ..... Ma mi ascolti? E tu leggerai queste parole dal movimento delle labbra, tu confortalo e digli. ....... Ma si topolino mio non penserai mica che Roberto Firenze abbia ragione???
Ciao Betty, [size=x-large]ciao Francis[/size]
Buon compleanno
Roberto
Come mettere l'olio nei motorini, come guidare l'auto automatica, come tagliare il panettone, come allevare un coniglio, come .......
Insomma non sò quante cose abbia detto nelle poche ore di viaggio, ma te che ci stai insieme da una vita o hai perennemente i tappi negli orecchi oppure ti si è formato nel cervello un meccanismo neurologico di autodifesa: come parla Francis stacca la connessione agli orecchi.
Non credo che Francis riporterà questi auguri ma se un giorno ti chiede ..... Ma mi ascolti? E tu leggerai queste parole dal movimento delle labbra, tu confortalo e digli. ....... Ma si topolino mio non penserai mica che Roberto Firenze abbia ragione???
Ciao Betty, [size=x-large]ciao Francis[/size]
Buon compleanno
Roberto
Saluti - Roberto
Tantissimi auguri Betty !
-D
Ciao
Marco

Ciao
Marco
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se vedessi come gioca a bridge cambieresti subito
> parere.... X(
Sicuramente meglio di te quindi.......
-------------------------------------------------------
> Se vedessi come gioca a bridge cambieresti subito
> parere.... X(
Sicuramente meglio di te quindi.......

Emanuele
Scusa il ritardo ma come si dice... meglio tardi che mai 
[size=x-large]AUGURONISSIMI BETTY !!!![/size]
gipi e franca

[size=x-large]AUGURONISSIMI BETTY !!!![/size]
gipi e franca
AUGURONI alla moglie dell'interista!!!!!
ciao lillo
ciao lillo