O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Buona serata Luciano(tu)
Ciao Luciano, da parte mia i più sinceri auguri di Buon Anno, anche a tutta la tua famiglia.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Buongiorno Luciano.
Oggi ultimo giorno dell'anno.
Tanti cari Auguri da tutti noi per uno splendido 2012
Oggi ultimo giorno dell'anno.
Tanti cari Auguri da tutti noi per uno splendido 2012
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
noi
> tutti della piazza sicuramente faremo un brindisi
> alla tua salute, senza dimenticarci comunque di
> Lorenzo, Claudio, Nicola e Magda e tutti coloro
> che stanno soffrendo
> TANTI AUGURI A TUTTI
>
> Cek
Questo è bello, fate un bridisi a noi, Lorenzo, Cristian, Claudio, Nicola, Magda, Giovanna e a me, un brindisi significa non essere dimenticati, grazie, lo larò assieme alle ore 24, cosi ci ricordiamo.
Dormito discretamente, oggi la schiena e specialmente le anche, "bruciano" , questa volta penso abbia ragione la suocera, fuori ce molto vento e freddo, di nevicare non ci pensa nemmeno, anche se il cilelo è griggio e incazzato.
Questa sera mannaggia, mi scolo una bottiglia di prosecco........( peccato non ci riesca ,) poi vediamo se saltano anche loro, stè cornute.
Un buon fine anno e buon lavoro a Raoul, che è inca@@to nero per dover lavorare fino a tardissimo, colpa del pesce...
Dio vi benedica sempre
luciano.
-------------------------------------------------------
noi
> tutti della piazza sicuramente faremo un brindisi
> alla tua salute, senza dimenticarci comunque di
> Lorenzo, Claudio, Nicola e Magda e tutti coloro
> che stanno soffrendo
> TANTI AUGURI A TUTTI
>
> Cek
Questo è bello, fate un bridisi a noi, Lorenzo, Cristian, Claudio, Nicola, Magda, Giovanna e a me, un brindisi significa non essere dimenticati, grazie, lo larò assieme alle ore 24, cosi ci ricordiamo.
Dormito discretamente, oggi la schiena e specialmente le anche, "bruciano" , questa volta penso abbia ragione la suocera, fuori ce molto vento e freddo, di nevicare non ci pensa nemmeno, anche se il cilelo è griggio e incazzato.
Questa sera mannaggia, mi scolo una bottiglia di prosecco........( peccato non ci riesca ,) poi vediamo se saltano anche loro, stè cornute.
Un buon fine anno e buon lavoro a Raoul, che è inca@@to nero per dover lavorare fino a tardissimo, colpa del pesce...
Dio vi benedica sempre
luciano.
-
Buongiorno Luciano!!!
Un sincero augurio di finire l'anno nel migliore dei modi a te e a tutta la famiglia.
Stasera durante il brindisi di fine anno sarai nei miei pensieri....come sempre ormai!!!!!!!
Un sincero augurio di finire l'anno nel migliore dei modi a te e a tutta la famiglia.
Stasera durante il brindisi di fine anno sarai nei miei pensieri....come sempre ormai!!!!!!!
Caro Luciano buongiorno.
Sono già in Puglia da un paio di giorni e quì fa abbastanza freddo vista la latidune.
Ci si prepara a festeggiare il nuovo anno mantenendoci leggei a pranzo per poi "strafocare" stasera.
Nel brindisi di fine anno ci sarai anche tu, la tua famiglia e tutti gli altri amici del forum.
UN SINCERO BUON 2012 A TUTTI
Nello, Filomena, Greta ed Aurora
P.S. Siate moderati con l'alcool e non usate fuochi d'artificio!!!!!!
Sono già in Puglia da un paio di giorni e quì fa abbastanza freddo vista la latidune.
Ci si prepara a festeggiare il nuovo anno mantenendoci leggei a pranzo per poi "strafocare" stasera.
Nel brindisi di fine anno ci sarai anche tu, la tua famiglia e tutti gli altri amici del forum.
UN SINCERO BUON 2012 A TUTTI
Nello, Filomena, Greta ed Aurora
P.S. Siate moderati con l'alcool e non usate fuochi d'artificio!!!!!!
Buon giorno Luciano,
auguro a te e famiglia un
Buon Anno Nuovo e tantissimi auguri.
Questa sera con la bottiglia di spumante pronta
da stappare brindiamo tutti insieme.
Saluti Ciro
auguro a te e famiglia un
Buon Anno Nuovo e tantissimi auguri.
Questa sera con la bottiglia di spumante pronta
da stappare brindiamo tutti insieme.
Saluti Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Certo che brinderemo idealmente tutti insieme caro Luciano!!!
-D
Un Felice Anno Nuovo a tutti
Paolo

Un Felice Anno Nuovo a tutti

Paolo
Ciao Luciano !
Anche il 2011 se ne va , ed in barba alle funeste previsioni della "dottorina" sei qui a festeggiare con noi.
Sai che sfizio sarebbe telefonargli a mezzanotte e dirgli " e ora che fai , vai tu al mio posto ?" e giù un bel pernacchione......
Ti auguro di passare una bella serata , ci sentiamo a mezzanotte se i telefoni lo permetteranno.....
Anche il 2011 se ne va , ed in barba alle funeste previsioni della "dottorina" sei qui a festeggiare con noi.
Sai che sfizio sarebbe telefonargli a mezzanotte e dirgli " e ora che fai , vai tu al mio posto ?" e giù un bel pernacchione......
Ti auguro di passare una bella serata , ci sentiamo a mezzanotte se i telefoni lo permetteranno.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciao luciano,buon anno a te e famiglia
massimo62
massimo62