Problema aggiornamento software rt3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Sasà

Problema aggiornamento software rt3

Messaggio da leggere da Sasà »

Buonasera a tutti,sono Sasà da Avellino,ho un problema con l'tr3,ho portato la phedra in concessionaria,per un problema,e me ne hanno
procurato un altro,hanno fatto un aggiornamento al software e si è bloccato tutto,non fa continuare l'aggiornamento con i dischetti originali
che hanno in concessionaria e neanche con quello originale versione molto vecchia che ho io in macchina.La versione che avevo caricata
prima che me la facessero bloccare era la 5.41.Ora è tutto sballato,metto una località e me ne indica un'altra,con il telefono vado in
rubrica e mi dice di comporre il numero.Un pò di tempo fa sono stato in concessionaria a Napoli e mi hanno detto che l'aggiornamento che ho il 5.41 è stato fatto con un dischetto universale per le quattro sorelle,e per questo motivo quando accendo l'rt3 mi esce la scritta magneti marelli,e non lancia. Chi mi può aiutare?
Auguri di buon anno a tutti,
Sasà.
Alfredo@blulanciA

Re: Problema X(aggiornamento software rt3

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Un bel guaio Sasà, credo che ti convenga spedire l'RT3 a Claudio di TSW a Torino, non paghi neanche le spese del corriere, Claudio gli daà un'occhiata, ti comunica il prezzo e poi te lo ripara, è un ragazzo capellone preparatissimo in materia.(tu)
Ad maiora.
Luca TO '93 (il grande)

Re: Problema aggiornamento software rt3

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Ti hanno truffato alla grande!
Se hai un RT3 il logo è nel display quindi come minimo ti hanno scambiato il display con quello di qualcun'altro.
Il file o meglio la eprom del logo è dentro il display non c'entra nulla con l'rt3.
Se tu metti il tuo display su una citroen si accenderà con il logo lancia.

A presto
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Elettriko
Contatta:

Re: Problema aggiornamento software rt3

Messaggio da leggere da Elettriko »

Siam sempre alle solite , il modo è pieno di gente che non dorme di notte per pensare a come fregarti di giorno... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”