sintoflon

Mercatino
Gallery
nicola

sintoflon

Messaggio da leggere da nicola »

ciao a tutti, su questo forum ho sentito parlare un gran bene dei prodotti della sintoflon e ho delle domanda da farvi:

-diesellube: va messa tutta la bottiglietta in un pieno o come mi ha detto qualcuno c'è nè va solo un pò.
-trattamento iniezione diesel

questi due prodotti si possono usare contemporaneamente?
grazie e ciao
Alessandro740BE

Re: sintoflon

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Usa prima il trattamento iniezione, metti prima tutto il flaconcino e poi fai il pieno di gasolio, dopo qualche pieno con diesel normale (non V-Power o BluDiesel ecc), metti un po' di dieselube, serve solo per lubrificare meglio il motore.

Dai un'occhiata anche al sito della Sintoflon, lì ti spiegano tutto.

Ciao Ale.
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

Confermo.
In ogni confezione di ogni prodotto Sintoflon c'e' comunque la posologia da usare, puoi stare tranquillo.
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Nicola,
il Trattamento Iniezione serve per fare la detergenza degli iniettori, quindi usalo per primo, magari in 20-30 litri di gasolio che è la diluizione media.
Sccessivamente, con gasolio normale, usa un pò di Dieselube ad ogni pieno, il flacone è da 250ml, diluiscilo pure in 4 pieni..e osserva anche il risparmio carburante.
Il Dieselube serve a proteggere dall'usura pompa e iniettori, specie nei common rail, evita i danni dell'acqua, mantiene puliti gli iniettori e migliora la combustione.
Usalo più costantemente possibile, si ripaga col minore consumo.
ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”