O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Mercatino
Gallery
lucianomenia

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Messaggio da leggere da lucianomenia »

calimero Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano.
> Come sarà il tuo fine anno ?
> In famiglia ?
> Intanto leggo che va meglio e la cosa mi fa molto
> piacere, come credo faccia piacere a tutti quanti
> qui.

Ciao Calimero, come sempre, cioè casa, fino all'anno scorso, andavo a dirigere il coro per la Messa di ringraziamento fine anno, poi cena a casa, aspettare la mezzanotte assieme alla mia dolce meta, stappare una bottiglia e poi a nanna, solo una volta siamo andati ad un cenone, ancora da fidanzati, mamma mia che noia, ci siamo ritrovati assieme ad una coppia che di tutto si poteva dire, ma che fosse una coppia di fidanzati no, litigavano anche quella sera, il tavolo assegnatoci era quello e non potevamo cambiarlo, se non hai una giusta compagnia, meglio stare a casa, certo, se ci fossero gli amici dei forum.......non staremmo a casa, ma di amicizie per passare l'ultima sera, non ce ne sono, sarà perchè io principalmente, di casa mi muovo poco, bar non ne bazzico, e amici.....come sapete, non sanno piu dove abito......paura forse che trasmetta il cancro?????:D:D...puo darsi, ma no, dai, penso sia piu per non sapere cosa dire.....però......come mai persone mai viste, hanno saputo benissimo cosa dire??? mah....

Si, oggi proprio va bene, non del tutto a posto, ma pensando a giorni passati, posso dire che ora stò bene, ieri Mirco mi ha portato del pesto fatto da lui, oggi, spaghetti al pesto, mamma mia che buono, davvero speciale, delicato, ne forte ne leggero, non era così nemmeno quello che mi portava la zia di Genova, sigh......peccato finisca presto, ce ne sarà ancora per un paio di volte, dopo....chi lo vorrà piu quello acquistato in negozio?? dovrò lasciar passare del tempo, così mi dimentico quello di Mirco.
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Mi fa piacere vada un po meglio amico mio.

Per quanto riguarda l'ultimo dell'anno data la tua esperienza a quel tavolo direi proprio meglio soli che mal accompagnati.

Mi farebbe molto piu piacere saperti in compagnia di amici a festeggiare in allegria ma purtroppo non sempre va come vorremmo. Ma chissa che il prossimo anno non vada diversamente.

Un abbraccione ancora a te Luciano e alla tua famiglia

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Beh non parliamo dei vecchi amici, parliamo dei nuovi, io un passaggio da te lo faccio volentieri anche dopo 1500 km, fammi solo trovare un posto caldo, un boccone da mangiare e un bicchiere di vino e io sono a posto, a proposito parto il 4 o il 5 poi ti chiamo e ci combiniamo per bene, per adesso buona nottata Luciano..........P.S. Io non ho paura dei contagi............
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

Buona notte Luciano:) ancora nevica dalle tue parti? qui neanche un fiocco....
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

Buona notte Luciano:) ancora nevica dalle tue parti? qui ancora niente..
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Come va oggi!!!!
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Ciao ragazzi, anche oggi ho aperto gli occhi, dopo aver dormito bene, pochi disturbi, dovrebbe essere finita l'offensiva nemica.
In quanto alla neve, stà iniziando ora, i giorni trascorsi sono stati con sole e freddo mite, la grinta sembra buona per una bella nevicata.

Gianni, caldo e pasto te lo preparo di sicuro, solo mi chiami quando sai di arrivare, ti aspetto.

hehehe.......Simoniracing83, mi sa che fai previsioni un po troppo distanti....il prossimo fine anno...dici che abbiamìno sbagliato addiritura di piu di un anno??? agli mort....sua..

Buona giornata
Dio sia con voi.
luciano.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Luciano , non porre limiti alla Provvidenza......
Intanto oggi a pranzo fatti un bel bicchiere di vino , mio nonno mi diceva sempre "Chi beve vino , campa cent'anni !!"
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

"Chi beve vino , campa cent'anni !!".....e mio suocero ne è la prova vivente!!!!!!!
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Sarà sicuramente fatto...............Intanto ti facci tantissimi auguri di Buon anno e che sia senz'altro migliore di questo che se ne sta andando, sai a volte i dottori, in quanto esseri umani possono sbagliare, tu comunque tieni duro e non mollare che ci dobbiamo fare una bella :)-D assieme.............(:P)
Rispondi

Torna a “Lybra”