Per la Befana.... (Festa delle .........)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

Per la Befana.... (Festa delle .........)

Unread post by Jack Fox »

Per mantenere lo stile dell'ultimo post scritto e con la dovuta aggiunta fra parentesi altrimenti il mod. deve intervenire, non ultimo la mancata conclusione della frase appositamente perchè il lettore completi a suo giudizio, inizio questo nuovo argomento.
Buongiorno, tempo sereno bello e freschetto (qui d anoi ormai è da un bel po' che al mattino si inizia sottozero). Come molti ormai sapranno e forse ne saranno annoiati più o meno di questi tempi a cadenza annuale propongo un semi-raduno invernale sulla neve e, come ogni anno, cade nel vuoto ma pieno di buoni propositi. La meta solitamente indicata era l'altopiano della Paganella (Andalo - Molveno) nei primi giorni dell'anno aprofittando del fatto che mi ci trasferivo con famiglia. Bene, quest'anno non propongo questo programma perchè non ci vado o meglio non vado lì. Con grande dispiacere ma con la convinzione di ritornarci, quest'inverno il consueto hotel è in ristrutturazione quindi, invece di cambiare hotel, abbiamo preferito cambiare proprio posto. Dal 2 all'8 gennaio siamo al Passo del Tonale così siamo un po' più vicini ad alcuni "personaggi". Francis sicuramente riprenderà in mano la moto e non si farà mancare questa possibilità di poterci ritornare (sul passo del Tonale) :). Scherzi a parte e senza che qualcuno si senta per forza "tirato in ballo", noi siamo lì. sia mai che ci si possa incontrare per un vin brulè.

cordiali saluti
Jack Fox

Re: Per la Befana.... (Festa delle .........)

Unread post by Francis MI »

Ad Andalo magari ci avrei anche fatto un pensierino, visto che in fin dei conti mi sembra tutta autostrada.
Al Tonale invece ci metterei piu' o meno 2 giorni a venire e 2 a tornare... pero' cerco le catene per la moto, e poi ti so dire (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
paolobolz

Unread post by paolobolz »

e poi detto tra noi ..Andalo è carino .... al Tonale invece tira vento e fa' sempre un freddo Gatto !!!
Jack Fox

Saranno cinque anni che puntualmente vi invito ad Andalo e date forfait, ora che cambio posto tutti sarebbero venuti......... Comunque non finisce qui l'anno prossimo torno in Paganella e poi vediamo chi si presenta. :)

cordiali saluti
Jack Fox

L'anno prossimo e' l'anno prossimo....
Quest'anno tutti ad Andalo il 6 di Gennaio! >:D<

Ma va la' che si scherza!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Unread post by micio »

Avevo proprio voglia di andare al Fai a farmi una bella sciatina .....(:P)

Mi sta bene anche il Tonale , da un paio d'anni si puo' salire da Temu' ( un 10 km piu' a valle ) comodamente seduti in ovovia .
Visto che dovro' centellinare le sciate ( in numero dispari inferiore a tre ) mi sa che ci si potrebbe trovare .

Cosi' , giusto per insegnare a qualche bauscia l'effetto giroscopico sugli sci .....(:P)
hasta luego .
Francis MI

Il bauscia c'ha il giroscopio incorporato nel basso ventre.... ::o
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jack Fox

Bene, essendo possessore di auto con "carico insufficiente" mi è permesso anche di scrivere

UP

ed aggiungo anche

........

che è da tanto che non si vedono.
Tiro un po' su questo post in modo da rinfrescare, se mai le temperature non fossero sufficienti, la memoria a qualcuno.

cordiali sciate
Jack Fox

Unread post by micio »

Parlavo ieri col bauscia sulla possibilità di farci una sciata in Tonale la settimana prossima . Appena torna organizziamo fosse anche solo per un saluto .
Francis MI

C'era anche il Bolzanino che tirava per una sciata... Se non sbaglio il viaggio verso l'espansione e'saltato, per cui magari riesce ad essere della partita!
Adesso guardo il calendario e faccio un post UPposta (così frego JF) (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”