----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Hai ragione, mi sono dimenticato
eccoti anche questo
Ciao
Matteo
Allegati
valvole.jpg (136.37 KiB) Visto 366 volte
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Si perchè è il manuale della 2500....che poi è identico alla 2.8, l'unica cosa che differenzia sono alcune coppie in più ma riguardanti la trasmissione.
Poi anche l'aggiunta della coppia per il serraggio delle candele che mi pare sia 2.5 kgm
Ho anche l'inserto per il 2.8 se ti serve
Se vuoi ti mando anche quello....
Ciao
Matteo
Ciao Matteo, ne approfitto...
devo far registrare le valvole della mia Touring 2500 ma non riesco a ritrovare il mio libretto di uso e manutenzione. Sai, per cortesia, dirmi l'esatto valore della regolazione?
Grazie ed Auguri di Buon Anno
Giorgio
Il giusto valore è quello che ho indicato sopra...che vale per tutti i motori 2500
Ciao
Matteo