x natale ,tolto rt3 e montato autoradio con monitor sulla mia phedra......evvaiiiiiiiiiii

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
luissax

x natale ,tolto rt3 e montato autoradio con monitor sulla mia phedra......evvaiiiiiiiiiii

Unread post by luissax »

auguroni a tutti sono nuovo da vercelli.......ciao ragazzi.....
luissax
enzosub

Re: x natale ,tolto rt3 e montato autoradio con monitor sulla mia phedra......evvaiiiiiiiiiii

Unread post by enzosub »

Buone Feste a tutti, ciao luissax, potresti postare qualche foto per favore? Sarei interessato anch'io ad installare qualcosa di simile.
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
Leo1270br

Re: x natale ,tolto rt3 e montato autoradio con monitor sulla mia phedra......evvaiiiiiiiiiii

Unread post by Leo1270br »

Ciao a tutti, io ho rimosso la RD3 e ho messo questa: Image certo mi sono perso la radio da sul display centrale... ma è tutta un'altra musica adesso.

Ciao e Buone Feste
enzosub

Unread post by enzosub »

Ciao, il mio ulysse non ha il display e sull'autoradio ha i tasti del computer di bordo ecco perchè volevo vedere cosa aveva messo luissax.
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
Jnet

Unread post by Jnet »

Si, curioso anch'io... Foto se possibile!!!
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Leo1270br

Unread post by Leo1270br »

enzosub Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao, il mio ulysse non ha il display e
> sull'autoradio ha i tasti del computer di bordo
> ecco perchè volevo vedere cosa aveva messo
> luissax.

Fortunatamente alla mia versione del 2002 i tasti del computer di bordo sono sul di display (non lo schermo) e i comandi di setup si fanno con quelli mentre i controlli tramite il pulsantino sulla leva tergicristalli... a naso mi sa che tu hai l' RD4 Image

mentre io avevo l'RD3 Image

... in quel caso diventa una piccola rogna, tanto che su alcuni forum di Peugeot 307 avevo letto che alcuni mantenevano la vecchia autoradio solo per i comandi e per la musica avevano un'altra...
enzosub

Unread post by enzosub »

Esatto ai indovinato, infatti volevo cambiarla per metterene una con schermo ma volevo sapere se qualcuno l'ha già fatto
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
silvano

Unread post by silvano »

salve ragazzi se vi puo interessare io nella mia ph ho montato un lettore dvd che mi fa' pure da mp3 collegato alle prese rca, poi ho collegato un sub da 700wat amplificato gia, uno schermo 7 pollici montato sotto il tetto con un altro dvd visto che l' rt3 nn mi funzione lo uso solo x il telefono e il kompiuter di bordo B)-
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
enzosub

Unread post by enzosub »

X tutti quelli che hanno fatto questa modifica ci postate le foto per favore?
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
silvano

Unread post by silvano »

ragazzi mandatemi l' indirizzo di posta eletronica cosi vi spedisco le foto
B)-
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”