fermi tutti! rivoli dove sei?
fermi tutti! rivoli dove sei?
natale senza rivoli? dove seiiiiiiii manca da 1 mese!!!
-
Re: fermi tutti! rivoli dove sei?
So per certo che sta bene, ma dopo l'ultima esperienza con componenti della piazza ha sentito il bisogno di staccare B)
A lungo! X(
A lungo! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Che tipo di esprienza?:S
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
...non lo so Portos..:S....ma anche quando Francis venne a Firenze verso aprile parteciparono a quella cena Backjack e Simone Fi che arrivò in tempo per il dolce....ma da quella sera nessuno li ha più visti.......::o

-
Ma sbaglio o anche il toscano Ale(+data di nascita) è un po' che non si vede?
Emanuele
Ciao a tutti.
Anno nuovo vita nuova.
Iniziamo con un (meritato?) riposo sono a casa sino al 9 gennaio, tempo che dedicherò con certezza in casa e famiglia.
Scusatemi ma dopo l'ultimo MMMRMM, come dice Francis mi sono dovuto riprendere: sai un conto è immaginarseli, un altro vederseli davanti.(:P)
Grazie a Dio la mia assenza, non è stata per motivi personali e di salute di nessuno in casa: stiamo tutti bene.
Sono stato "rapito" dal lavoro, spesso fuori ufficio e con orari assolutamente non normali.
Ho lavorato anche tra Natale e Capodanno periodo normalmente tranquillo, ma invece sono state giornate particolarmente intense sino alle 20,00 in ufficio di venerdì.
Stamattina cercherò di recuperare i milioni di messaggi, e sto cercando di prenotare da VIXMI un tagliando in settimana, ma il telefono (il suo sembra staccato).
Grazie Paolo e Francis per l'interesssamento.
Anno nuovo vita nuova.
Iniziamo con un (meritato?) riposo sono a casa sino al 9 gennaio, tempo che dedicherò con certezza in casa e famiglia.
Scusatemi ma dopo l'ultimo MMMRMM, come dice Francis mi sono dovuto riprendere: sai un conto è immaginarseli, un altro vederseli davanti.(:P)
Grazie a Dio la mia assenza, non è stata per motivi personali e di salute di nessuno in casa: stiamo tutti bene.
Sono stato "rapito" dal lavoro, spesso fuori ufficio e con orari assolutamente non normali.
Ho lavorato anche tra Natale e Capodanno periodo normalmente tranquillo, ma invece sono state giornate particolarmente intense sino alle 20,00 in ufficio di venerdì.
Stamattina cercherò di recuperare i milioni di messaggi, e sto cercando di prenotare da VIXMI un tagliando in settimana, ma il telefono (il suo sembra staccato).
Grazie Paolo e Francis per l'interesssamento.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Ciao Rivoli, adesso che hai un pò di tempo puoi dedicare qualche minuto anche al fanca@@ismo B)-
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Credo proprio che Vixmi sia via fino al 9!
Un grande FPQ!X(
Un grande FPQ!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"