Ciao a tutti,
da qualche giorno sento un cigolio fastidiosissimo provenire dalla zona del sedile posteriore.
All'inizio pensavo derivasse dalle cinture di sicurezza, ma niente.
Ci tengo a precisare che nn deriva nè dalle portiere tantomeno dall'aggancio del sedile sui perni.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Cigolio altezza sedile posteriore
Re: Cigolio altezza sedile posteriore
Zucca Pensante anche io avevo il tuo problema, il cigolio proveniva dal rivestimento interno del tetto, precisamente zona posteriore lato Dx. Quando senti il cigolio prova a pressare il rivestimento con una verso l'alto dovrebbe scomparire. Comunque io l'ho risolto smontando la plafoniera posteriore e ho inserito della normale spuga sempre verso il lato Dx. cioè incastrandola tra lamiera e rivestimento in modo da evitare il gioco tra i due. Un saluto Enzo
Ciao,
anch'io avevo un problema simile al tuo (la mia è una SW): era la parte in plastica all'interno del baule (quella dove sono posizionate le casse posteriori). C'era una vite di fissaggio lenta. Oltre a sentirlo quando ero alla guida (ovviamente!) lo sentivo dando dei colpetti di fianco alla griglia dell'altoparlante posteriore. Strette le viti è andato a posto.
Ciao,
Carlo - Kart60
anch'io avevo un problema simile al tuo (la mia è una SW): era la parte in plastica all'interno del baule (quella dove sono posizionate le casse posteriori). C'era una vite di fissaggio lenta. Oltre a sentirlo quando ero alla guida (ovviamente!) lo sentivo dando dei colpetti di fianco alla griglia dell'altoparlante posteriore. Strette le viti è andato a posto.
Ciao,
Carlo - Kart60
Ciao,
ma intendi le viti dell'altoparlante una volta rimossa la griglia?
ma intendi le viti dell'altoparlante una volta rimossa la griglia?
No, la griglia non l'ho toccata. Sono le viti che fissano tutto il rivestimento in plastica laterale del baule. Questo rivestimento è quello che contiene la griglia e l'altoparlante ma quella non l'ho smontata. Ho sganciato il sedile (perchè quando è in posizione "normale" nasconde alcune viti) è ho stretto tutte le viti.
Ciao,
Carlo - Kart60
Ciao,
Carlo - Kart60