Buongiorno belli picciotti e simpatiche...figliocce!!
Mizzica quanto ho mangiato in questi giorni Quasiquasi mi vado a fare un paio di zompettate in piscina.
Addivertitevi!
Buongiorno a tutti da Milano, ove il sole splende sereno.
Giornata di preparativi per il riempimento della Phedra (sì, a volte mi domando se il vero scopo dei viaggi non sia proprio quello...)
Si parte in giornata per qualche giorno in montagna, se passaste in fondo alla Valle d'Aosta fate un fischio che si prende un analcolico insieme,X(
Buon giorno, a Firenze giornata splendida cielo azzurro e neanche freddo.......
Oggi s. Giovanni...lo so è un Giovannni "minore"...ma auguri , lo stesso, a tutti!!
Giornata iniziata da casa della mamma per settimanale controllo "gestione familiare" quindi in studio....
le cose da fare non mi mancano....la voglia un po'.....darò precedenza alle scadenze...
andrea firenze
Buonasera, tempo sereno e sufficientemente caldo nelle ore mediane.
Si continua a produrre o perlomeno a correre, ci sono tante cose da finire prima del 31 che non so neanche da dove cominciare e parafrasando una pubblicità di qualche anno fa "anche la tecnologia ti si rivolta contro".
cordiali saluti
Jack Fox
-------------------------------------------------------
> Buonasera, tempo sereno e sufficientemente caldo
> nelle ore mediane.
> Si continua a produrre o perlomeno a correre, ci
> sono tante cose da finire prima del 31 che non so
> neanche da dove cominciare e parafrasando una
> pubblicità di qualche anno fa "anche la
> tecnologia ti si rivolta contro".
>
> cordiali saluti
> Jack Fox
Ma se il vostro amico Monti vi ha prorogato quasi tutto...! (:P)
Lascia perdere Monti che con quello si faranno i conti l'anno prossimo.... Fa più un Monti solo che Tre come prima comunque con tutti e quattro insieme si sta una meraviglia. A me non ha prorogato un bel niente, forse ai tassinari de Roma o ai farmacisti di Milano ma per quanto mi riguarda non ho beneficiato di alcuna proroga, neanche del mal di stomaco che fanno venire...... Io non ho tariffe minime, non ho limiti di orario ne straordinario, non ho nè la Marcegaglia ne la Camusso che fanno prediche al posto mio e spero solo non si inventino anche una tassa sui Fanc@zzisti Quarantenni eccetera eccetera. Mi salvo solo sui trasporti perchè la mia auto ha un carico insufficiente.
cordiali smerigliature di fondoschiena
Jack Fox