autoradio un vero mistero
autoradio un vero mistero
da qualke tempo la mia rt3 non sintonizza piu nulla oltre a probleni al cd.. i vari riparatori non sanno che pesci pigliare e le rete lancia mi ha sconsigliato di mandarla al centro assistenza sia x i tenpi che x costi.. ma dove posso trovarne una ad un prezzo ragionevole..
-
Re: autoradio un vero mistero
A parte il consiglio im MP contatta Luca To che lavora alla TSW di Torino e riparano Rt3-4-5 .... Con il tasto cerca e TSW trove l'indirizzo oppure In piazza Phedra trovi il messaggio di auguri del socio della TSW.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
La radio si accende compaiono i numeri della sintonia però non si ferma su nessuna stazione ? Controlla prima che non si sia staccata l'antenna...hai visto mai:)o
-
L'antenna è nel finestrino posteriore sinistro e da lì parte il cavo che ha almeno due prolunghe, se ne potrebbe essere staccata una.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
no non è un problema di antenna già fatto prove ma del tunner della radio.. ma nessuno sa dove sbattere la testa nemmeno la rete ufficiale che mi ha vivamente sconsigkiato di mandarla dai centri assistenza.. ne vorrei una nuova ad un prezzo ragionevole.. grazie a tutti
La smonti , la impacchetti e la spedisci a Claudio a Torino.
Una settimana ed è meglio che nuova .
Tieni conto che un rt 3 nuovo costa parecchio , penso oltre i € 2000
Una settimana ed è meglio che nuova .
Tieni conto che un rt 3 nuovo costa parecchio , penso oltre i € 2000
Quoto in toto Micio
ok ragazzi faro così.. ma di cosa le fanno ste rt3 d'oro?...grazie
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ciao,sono Sasà da Avellino,prova a chiamare questo numero e vedi se ti spedisce l'rt3
Siniscalchi Ruggiero 3383887965,è un demolitore di Salerno, prova al massimo sprechi una telefonata.
Questo è l'aiuto che ti posso dare.
Ciao,Sasà.
Siniscalchi Ruggiero 3383887965,è un demolitore di Salerno, prova al massimo sprechi una telefonata.
Questo è l'aiuto che ti posso dare.
Ciao,Sasà.