''BUON NATALE ''
Re: Buon Natale
Mi aggrego pure io!:) buonissime feste natalizie a tutti e che il 2012 possa essere di buon auspicio portandosi via tutti i malefici!(tu):D
''BUON NATALE ''
Auguri a tutti gli amici del forum...........................
- Allegati
-
- buone-feste lybra 2.jpg (117.04 KiB) Visto 246 volte
Re: ''BUON NATALE ''
[size=x-large]Auguri anche a te Gaetano[/size]
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
- Contatta:
Auguri a voi e a tutti gli amici di questo fantastico forum colmo di amici sinceri.
Un augurio di passare un ottimo Natale e un 2012 colmo di gioia.
Simoniracing83 - Moderatore
Un augurio di passare un ottimo Natale e un 2012 colmo di gioia.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Auguri di Buon Natale a tutti.
Ciro
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Auguri a tutti anche da parte mia
Un sincero augurio di Buon Natale a tutti gli amici del forum e alle rispettive famiglie e che il 2012 che sta per arrivare possa portare a tutti gioia e serenità.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Auguri di un sereno Natale a tutti i componenti di questo forum sia ai lybristi, che a tutti gli altri di lancia presenti passate e future.(:P)
[CENTER]
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Oggi qui in Sicilia una bellissima giornata ,vi rinnovo ancora gli Auguri di Buon Natale ,e che veramente questo augurio possa portare dei cambiamenti positivi specialmente per il futuro dei nostri figli........................
- Allegati
-
- 2181449-adorabile-gruppo-di-bambini-e-di-natale-cappelli-imballaggio-presenta.jpg (157.58 KiB) Visto 246 volte
un augurio a tutti ma in particolare a chi in questo momento sta soffrendo, buon Natale
Cek
Cek