Buongiorno.
E' da due giorni che la data sul mio ics è sballata. Entrando in impostazioni riesco a regolare solo l'ora mentre per la data non c'è nessun tipo di regolazione. Ricordo che qualche mese fa ho dovuto scollegare il lettore cartografico perchè oltre a non funzionare mi provocava degli sfarfallii sul monitor.
C'è qualche rimedio?
Se l'unico è quello di sostituire il lettore, qualcuno potrebbe indicarmi un demolitore nelle province di Napoli o Caserta che potrebbe averlo?
Ringrazio anticipatamente tutti.
Saluti.
Data ed ora
Re: Data ed ora
Il fatto che non puoi modificare la data è normale in quanto il tutto è aggiornato automaticamente dal gps e se tu lo hai staccato questo non può avvenire. Prova a contattare Claudio di To al nr.349-1903724 e chiedegli se ha ancora dei lettori, se sei fortunato mi sembra che il prezzo sia intorno ai 280 euro ma non ricordo bene, chiamalo. Nella speranza di averti aiutato ti auguro Buonagta.
Max
Max
Re: Data ed ora
Grazie per le indicazioni però ricordo che quando avevo il navigatore non era possibile regolare ne data ne ora. Adesso col navigatore scollegato riesco a regolare solo l'ora mentre la data risulta essere sempre 01-01-96 senza possibilità di regolazione.
Saluti.
Saluti.