Auguri

Mercatino
Gallery
Michele

Auguri

Messaggio da leggere da Michele »

Carissimi,
siamo ormai arrivati alla corsa di fine anno che ci vede tutti propensi nelle ultime corse per non dimenticare nulla e nessuno.
Tutti i regali sono ormai sotto l'albero mancano solo i saluti.
... e quest'anno, in qualità di moderatore, volevo essere il primo a farlo! Prima dei proverbiali auguri vorrei ringraziare Huib per averci dato questo comodo salotto virtuale dove colloquiare di Lancia e dintorni, al nostro amministratore di sito PG per il suo costante impegno, a voi che della "Cavalleria Lancia" ne avete tratto tutti gli insegnamenti applicandoli in questo forum con il massimo impegno e di questo vi ringrazio perchè il mio lavoro è stato proprio minimale, tanto che mi sarei preoccupato se fossi stato remunerato ad intervento!

Auguro a tutti voi e alle Vostre Famiglie Buon Natale e sereno DUEMILADODICI!
Auguri
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Vecchia guardia

Re: Auguri

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ricambiando gli auguri ringrazio, e auguro anche io a tutti voi e famiglie i miei più sentiti auguri di un sereno natale e speriamo per tutti davvero un serenissimo 2012, che non sia come il 2010 ma molto migliore sotto tutti i punti di vista !!!
ciao e ancora auguri !!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
gianri

Messaggio da leggere da gianri »

Ringrazio e ricambio gli auguri a tutti dalla mia ValsesiaImmagine

Uploaded with ImageShack.us
hiramborme

Messaggio da leggere da hiramborme »

ricambio gli Auguri per un Natale sereno e per un 2012 ricco di speranza per un futuro migliore con..... LANCIA in resta !!!!
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Auguri a tutti i Lancisti (e non) buon Natale e felice anno nuovo:)-D
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”