perdita di potenza

Mercatino
Gallery
rosario

perdita di potenza

Messaggio da leggere da rosario »

Consiglio su un buon prodotto per pulire gli iniettori della lybra 19jtd

perchè avverto un forte calo in ripresa è in velocità non supera i 150 con un contagiri che supera di poco

i 3000,

Un ciao a tutto il popolo dei lybristi
Jackonthenet

Re: perdita di potenza

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Già hai escluso il debimetro?
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Non credo siano gli iniettori. Dai sintomi darei la colpa al debimetro o alla valvola ERG.
Ciao
Fabbru
rosario

Debimetro pulito ma non ho notato nessun miglioramento .Ciao Rosario
rosario

Debimetro pulito adesso mi adopererò a pulire la valvola EGR sperando di risolvere il problema.
Ciao Rosario
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

non credo che averlo pulito sia una garanzia di buon funzionamento, potrebbe essersi rovinato il film!
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Ciao, mi è capitata + o - la stessa cosa:
sabato in autostrada velox max 160, segua pulizia del debimetro, ma niente miglioramenti.
domenica , 130 ; domenica sera 40!!!!! e poi fermo in autostrada a chiamare il soccorso.il giorno dopo (oggi, lunedì) telefono in officina e mi dicono che la ceramica del catalizzatore si è disintegrata e ostruisce lo scarico. Spesa per un catalizzatore originale Eur 525 + iva , di concorrenza eur 350 + iva , il tutto da sommare a tariffa di soccorso e traino (non essendo socio aci) che sarà circa 130 eur + la manodopera (non so quanto sia).Morale della favola : la quattordicesima andata in fumo. e spero che le sorprese siano finite qui.
anche perchè 2 mesi fa ho speso ben 1988 eurozzi per il tagliando dei 110000.
ciao e Auguri
Rispondi

Torna a “Lybra”