assetto sportivo lybra
assetto sportivo lybra
ciao a tutti. è da molto tempo che non scrivevo sul forum ma continuo sempre a leggervi volentieri. volevo un consiglio per avere un assetto un pò più sportivo sulla mia lybra sw. avevo intenzione di mettere gli ammortizzatori boge o monroe abbinati a delle molle ribassate eibach che abbassano la vettura di circa 4 cm. non vorrei avere però una vettura troppo rigida. avete esperienze in tal senso? datemi qualche consiglio. grazie a tutti.
INTENSA 1.9 JTD SW 02/2003 NAVI TEL BOSE LOUDLINK
Re: assetto sportivo lybra
ne abbiamo parlato più volte
la Lybra per sua natura mal si sposa con un assetto sportivo, che le garantirebbe una migliore guidabilità, a scapito però della sua dote migliore:il comfort
per una guida più sportiva ci sono le Alfa
la Lybra per sua natura mal si sposa con un assetto sportivo, che le garantirebbe una migliore guidabilità, a scapito però della sua dote migliore:il comfort
per una guida più sportiva ci sono le Alfa

Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
infatti voglio trovare un buon compromesso. se trovassi delle molle per abbassarla di 2 cm sarebbe perfetto. di sicuro non voglio un auto rigida come un kart ma un pelo in più di sportività sarebbe ben accetta. sto girando in rete per vedere se trovo qualche esperienza diretta. speriamo bene altrimenti la lascio così com'è. (tu)
-
Ciao
Se nella tua zona hai la possibilità, ti consiglio di rigenerare i tuoi.
Se il rigeneratore è in gamba, puoi scegliere tu la rigidezza e farti consigliare per le molle.
Qui c'era un rigeneratore molto bravo, gli portavano le auto da rally, purtroppo per me ha smesso quell'attività.
Ciao
Se nella tua zona hai la possibilità, ti consiglio di rigenerare i tuoi.
Se il rigeneratore è in gamba, puoi scegliere tu la rigidezza e farti consigliare per le molle.
Qui c'era un rigeneratore molto bravo, gli portavano le auto da rally, purtroppo per me ha smesso quell'attività.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Ciao io ho messo dei Kayaba ammortizzatori abbinati a dei cerchi da 16" viaggia su binari X(
io ho fatto tale esperienza e ho montato le molle in questione con ammortizzatori boge solo per un mese ,ma poi sono tornato a quelle di serie proprio perchè preferisco una vettura più confortevole , anche se come tenuta di strada e piacere di guida era veramente migliorata .
le molle eibach le ho messe in vendita sul mercatino ma senza avere un minimo interessamento da parte del forum .Se fossi interessato sono ancora disponibili ,e ripeto montate per un solo mese e complessivi 2000 km , prezzo 150 euro compresa spedizione .
link : www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.ph ... msg-889681
ciao gian paolo
le molle eibach le ho messe in vendita sul mercatino ma senza avere un minimo interessamento da parte del forum .Se fossi interessato sono ancora disponibili ,e ripeto montate per un solo mese e complessivi 2000 km , prezzo 150 euro compresa spedizione .
link : www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.ph ... msg-889681
ciao gian paolo
ringrazio tutti per i vostri interventi e gmp381ab per la sua offerta ma la mia e una lybra sw e da quel che ho capito la eibach fa le molle sportive solo per la berlina. mi sa che seguirò il consiglio di Giovanni65 e lascerò le molle originali abbinate ad ammortizzatori kayaba, i cerchi da 16 la mia intensa li monta già di serie e quindi dovrei essere a posto. ormai aspettiamo il nuovo anno e poi vediamo. grazie ancora per il vostro interesse, appena avrò montato il tutto vi darò le mie impressioni. ciao.
-
io l'ho abbassata di 4 cm
ma questa estate ho spaccato i cerchi con una buca dovuto alla troppa rigidita della macchina
quindi sto pensando di toglierli
adesso vedo
ma questa estate ho spaccato i cerchi con una buca dovuto alla troppa rigidita della macchina
quindi sto pensando di toglierli
adesso vedo
MICHELE DI PINEROLO