O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao Luciano !!
Oggi ho fatto una breve ricerca ed ho visto che a Treviso c'è un centro che dispone di una risonanza magnetica "aperta" che potrebbe fare al caso tuo : http://www.centrodimedicina.com/Notizie ... ica-aperta
Ho parlato con mia sorella e mi ha confermato che in radiologia a Pisa non è possibile utilizzare lettori mp3 , telefonini , videogames ed altri apparecchi durtante la risonanza , quindi l'opzione "occhiali video" temo sia da scartare.
Nessun problema invece per quanto riguarda mascherine per gli occhi e tappi per le orecchie al fine di diminuire il disagio.
Il massimo sarebbe questa : http://www.vivienna.it/2010/03/10/a-cat ... trofobici/ ma è un pochino troppo lontana da casa tua ....
A meno che tu non voglia andare a trovare Henry Plotter... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Buongiorno Luciano. Vedo che, come hai detto, stai bene. Voglio che tu stia MOLTO BENE! Per quanto concerne la radio, per esperienza, dico solo che servirebbe a distruggere le bestiacce che potrebbero nascondersi in zone dove la chemio non arriva. Ho detto "servirebbe" perchè non è una cosa certa.
Speriamo che vada sempre meglio. Un abbraccio di cuore.

P.S.Oggi faccio festa ma domani e giorni di festa mi tocca lavorare. Pazienza sarà per il prossimo anno.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano

Finalmente in ferie :D

Come va la controffensiva delle bestiacce?
Spero siano ancora sotto l'effetto delle bastonate
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno amici, oggi, come da aspettarselo, puntuali come orologi svizzeri.....sono all'attacco, si fan sentire molto ma molto bene, e così sarà per 3-4 giorni, niente paura, passerà come sempre, anche oggi ho aperto gli occhi e questo va bene.

Ieri avevo telefonato S. Candido pe la risonanza, oggi mi chiamano per dirmi che hanno trovato a Feltre, che dista circa 95 km da Padola, per il 13 gennaio, e sentite questa......è APERTA, cioè sotto una cupola di vetro, il primario di S. Candido, si è datto da fare per trovarla, mi ha detto che sa bene cosa succede al cervello, può essere anche pericoloso per la psiche, così dice, se non trovava questa, mi avrebbe addormentato, meglio di così non potevo sperare, grazie a Dio, dormo meglio, non ci crederete, ma questa notte mi sono svegliato di sopprasalto e sapete dov'ero? con la mente? dentro il "tubo", e non mi sono svegliato per i dolori, ma solo pechè provabilmente stavo sognando quel coso.

Ti ringrazio tanto Italo, se non avessero trovato a Feltre, sarei andato a Treviso, grazie per l'interessamento, questo vuol dire "amicizia" e qui ne ho trovata moltissima, vera e sincera, GRAZIE.

Ora devo distendermi, la schiena non vuol sentire ragione, le gambe tanto meno, ma boia mondo.......nessun componente del mio corpo mi da piu retta????:S:D:D

Buona giornata e a chi ancora lavora, buon lavoro.
Dio vi benedica e vi protegga sempre.
luciano.
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Sono contento che abbiano trovato una macchina decapottabile.......(attento ai capelli:D scherzo....)
Ci avevo pensato anch'io al fatto che eventualmente potevano sedarti, però hai trovato il primario che si è dato da fare. Fossero tutti così....l'Italia andrebbe sicuramente meglio.
Riposati Luciano.
Buon pomeriggio.
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Ciao carissimo. Mi fa piacere che siano riusciti a trovartene una aperta.

Le cose stan andando sempre meglio quindi dacci dentro e non mollare mai che noi siamo qui con te.

Un abbraccio e auguri di buone feste a tutta la tua splendida famiglia

Carlo

P.S. Naturalmente auguri anche a tutti gli altri amici del forum

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Magari Nello siano tutti così, si andrebbe molto meglio, hai individuato il problema del "tubo" aperto, mi si spettineranno i capelli:D:DX(
Grazie Carlo, grazie a tutti.
oliver58

Messaggio da leggere da oliver58 »

Ciao Luciano riposati al meglio e tieni duro.

oliver58
ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

grande Luciano!
continua con questo spirito
Buon Natale
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Ciao Luciano!!!
Piano piano le cose si risolvono!!!
Riposati che a Natale devi giocare a Tombola!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”