giovedì 22 dicembre 2011
-
Re: giovedì 22 dicembre 2011
Buon pomeriggio, a Firenze cielo azzurro e freddo intenso, si parte la mattina a -3° e si arriva a quest'ora che saranno 6°...
Oggi l'Agenda ci partecipa s. Francesca Cabrini....auguri a tutte!!
Auguri anche al babbo di Gianni , bel traguardo!! e a lui per il raffreddore...l'avrai preso nelle lande del nord non certo a Firenze......
Ho letto dell'esito positivo degli esami di Stefania...bene!!
Ci si avvicina al Natale a grandi passi e, come tutti gli anni, ti accorgi che hai ancora molte cose da fare, in realtà da un punto di vista lavorativo cambia poco di festa in più c'è solo lunedì..., ma sicuramente ci sarà un rilassamento che potrebbe ritardare le scadenze che già incombono....mah...
andrea firenze
p.s. Cate, ho letto i pensieri di tuo fratello....fanno venire altri pensieri......
Oggi l'Agenda ci partecipa s. Francesca Cabrini....auguri a tutte!!
Auguri anche al babbo di Gianni , bel traguardo!! e a lui per il raffreddore...l'avrai preso nelle lande del nord non certo a Firenze......
Ho letto dell'esito positivo degli esami di Stefania...bene!!
Ci si avvicina al Natale a grandi passi e, come tutti gli anni, ti accorgi che hai ancora molte cose da fare, in realtà da un punto di vista lavorativo cambia poco di festa in più c'è solo lunedì..., ma sicuramente ci sarà un rilassamento che potrebbe ritardare le scadenze che già incombono....mah...
andrea firenze
p.s. Cate, ho letto i pensieri di tuo fratello....fanno venire altri pensieri......

-
-
Re: giovedì 22 dicembre 2011
Gianni Krk Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon giorno a tutti
> Bella giornata a Roma
> Sono un po fraffreddato e febbricitante.
> Oggi papà compie 89 anni
> Auguri a Papà Guglielmo
> Gianni
Auguroni!
-D
-------------------------------------------------------
> Buon giorno a tutti
> Bella giornata a Roma
> Sono un po fraffreddato e febbricitante.
> Oggi papà compie 89 anni
> Auguri a Papà Guglielmo
> Gianni
Auguroni!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"