Nuovo entrato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
solonove
Posts: 6
Joined: 14 Sep 2009, 09:56

Nuovo entrato

Unread post by solonove »

Salve a tutti.
Sono Claudio di Mestre, ho 55 anni (quasi 56 per la verità) in mobilità e in attesa della pensione ( che dovrei riuscire ad avere ad aprile 2013 anche con il decreto Monti). Ho acquistato a settembre 2009 un Phedra 2.0 16v C.A. usata del 12/2005 a 82.000 km, in sostituzione del Fiat Ducato 9 posti, in quanto essendosi nel frattempo sposati i primi 2 di 9 figli e gli altri cresciuti alcuni con la loro macchina, i 7 posti mi erano sufficienti. L'ho subito preferita ad un Crysler Voyager solo perchè era una mitica ....Lancia e spero, leggendo il forum, di aver fatto bene. Per il futuro rimpiango quasi di non essere rimasto a vivere a Milano (mi sono trasferito a Venezia nel 1985 per lavoro) in quanto avrei avuto la garanzia di avere vicino di casa un GURU della PH come Vixmi (appreso sempre leggendo il forum).
Nella certezza di una splendida ...... convivenza, approfitto per augurare a tutti voi un felice e santo natale e uno speldido 2012.

Solonove
SolonoveVe
salvaroma
Posts: 14035
Joined: 25 Dec 2008, 16:57

Re: Nuovo entrato

Unread post by salvaroma »

ciao claudio e benvenuto! :)
solonove...nick quanto mai azzeccato! :)
Vedrai, ti troverai bene :)
Salvaroma

Image
Max
Posts: 4558
Joined: 16 Dec 2008, 21:57

Re: Nuovo entrato

Unread post by Max »

Ciao Claudio , grazie per la presentazione e benvenuto . Complimenti per la tua Phedrona , effettivamente molto più Lancia dell'attuale automostro :-)

Max
D'Apro (io)
pinocchio
Posts: 3930
Joined: 25 May 2009, 21:59

Re: Nuovo entrato

Unread post by pinocchio »

Benvenuto, amico da Mestre. Simpaticissimo il nik. Complimenti per l'auto e per la scelta del phorum (anch'essa azzeccata)
CIAO PINO........cchio
Francis MI
Posts: 16644
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: Nuovo entrato

Unread post by Francis MI »

Ciao Claudio, benvenuto anche da Milano...
E complimenti non tanto per il nickname, ma per esserci arrivato...;)
Cosi' a occhio credo proprio che qui ti troverai bene, tra l'altro potresti essere di esempio ad alcuni membri molto piú tranquilli di te da quel punto di vista, come ad esempio Vince mo', che ora chiameremo "solo quattro" !X(
Per organizzare un mini raduno basta la tua famiglia!

In ogni caso, non seI poi tanto lontano n'è da Milano ne' da Carpi, per cui non ti considerare sfortunato per essertene andato da Milano verso la splendida Venezia!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze
Posts: 13573
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Nuovo entrato

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao e benvenuto Claudio, abbiamo tra di noi anche ... Solo tre .... Riferito all'avv. Trepalle.
Roberto
Saluti - Roberto
portos
Posts: 7368
Joined: 28 Dec 2009, 18:40

Re: Nuovo entrato

Unread post by portos »

Ciao solonove, benarrivato:)-D

Milano sarà lontano, ma Carpi è a metà strada;)
andrea firenze
Posts: 13288
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Nuovo entrato

Unread post by andrea firenze »

Benvenuto, anche dall'avv. Trepalle (....poi ti spiegheranno, non ti preoccupare non sono un erede del Colleoni:D), ottima presentazione....manca però il colore della tua Phedra ::o
Saremo ancora più contenti se la tua presenza qua in Piazza (come chiamiamo il forum) sarà duratura.....a proposito se tu avessi dei dubbi non è vero che c'è un sito tecnico e questo solo "bla bla" ...qui puoi parlare di tutto, anche dei problemi o curiosità della Phedra....siamo moooolto "tennici"
andrea firenze
Image
Senobarnard
Posts: 9115
Joined: 13 Oct 2009, 12:46
Location: Oristano

Re: Nuovo entrato

Unread post by Senobarnard »

Benvenuto anche da me :)-D

Ma dai, Venezia è splendida
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lilloGE
Posts: 1660
Joined: 26 Dec 2008, 20:39

Re: Nuovo entrato

Unread post by lilloGE »

Benvenuto solonove,
quasi una squadra di calcio(tu)
ciao lillo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”