fermo amministrativo lybra - ultime novità!!

Mercatino
Gallery
gabry379FR

fermo amministrativo lybra - ultime novità!!

Messaggio da leggere da gabry379FR »

benvenuti alla terza puntata dedicata al fermo amministrativo della mia lybretta....

dunque.....
ieri pomeriggio intorno alle 18.00 squilla il cellulare.... era il venditore dell'autoexpert-fiat center palermo...
mi dice che la spesa per liberare lybretta dal fermo amministrativo la sobbarcherà la FIAT, che poi si rivolgerà al vecchio proprietario.... (azzi suoi)
intanto per alleviare il mio disagio, lunedì porterò loro la mia lybretta e mi consegneranno una vettura sostitutiva (l'ho chiesta rigorosamente diesel) fino a quando lybretta non potrà circolare.....

lunedì comunicherò il tutto al mio avvocato, vediamo cosa dice.....

alla prossima.....

Gabriele. (unpòmenoincavolato)
C/Katia

Re: fermo amministrativo lybra - ultime novità!!

Messaggio da leggere da C/Katia »

Hai visto???? Vedi che pian piano le soluzioni saltano fuori??? Finalmente Gabry un po' meno arrabbiato!!! Vedrai che presto lybretta tornerà ad essere solo tua!!!!

Katia.
Paolo Maya

Messaggio da leggere da Paolo Maya »

dai dai su con il morale........pian pianino risolvi tutto

paolomaya+contento
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Potere della lettera raccomandata e della carta intestata del legale.

Tutto è bene quel che finisce bene!
L'Autoexpert di Palermo pagherà tutto quanto dovuto (perchè lei è la responsabile dell'errore in merito al mancato controllo sulla possibilità di iscrizione di fermo amministrativo) per poi, giustamente, vedersela con chi, non pagando, ha scatenato questo "putiferio".

Non mi prendere per prevenuto ma vorrei darti lo stesso un consiglio, se la tua Lybretta ha il fermo amministrativo "attivo" chiedi all'Autoexpert di venirla a prendere con un suo carro attrezzi, non si sa mai.
D'altra parte ti offrono una vettura sostitutiva e vogliono tenere nei loro garages la Lybretta proprio per essere sicuri che non circoli non trovi?
Per essere ancora più prevenuto, tutte queste belle cose che ti hanno detto al telefono fattele mettere su carta intestata loro, corredate da timbro e firma, non si sa mai un giorno volessero chiederti i famosi 3.700,00 euro a te in cambio della Lybretta ferma nei loro garages.
Chiamami allarmista ma "Chi si guardò, si salvò!"

Dai che è quasi finita! Auguri!
Che la forza sia con te!

ViKo!
martino

Messaggio da leggere da martino »

Gabry... altri due punti a tuo favore! ...stai vincendo tu, d'altra parte non poteva che essere così...! Lunedì 4a puntata... vediamo che ti dice l'avvocato!!! Forza Gabryyy!
pino trani

Messaggio da leggere da pino trani »

ciao gabry........ forza e coraggio. sai che condivido il pensiero di viko. usa prudenza.... è meglio con certi tipacci loschi. in bocca al lupo
Massimo646ZD

Messaggio da leggere da Massimo646ZD »

Sono contento per te ma non rilassarti e tieni sempre alta la guardia, mi sembra che te ne abbiano dette troppe... sai fidarsi come sempre è bene ma meglio se non ci si fida. Segui le indicazioni di ViKo

In attesa della 4° puntata buona domenica ☺

Max
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Bene. Ma continua ad essere allertato. Anche con i Conce non cìè sempre da stare tranquilli. Alzo un bicchiere pieno di Champagne (ipotetico) per augurarti di ricominciare presto a girare con l'AMMIRAGLIA.
Di nuovo auguri
Fabbru
Rispondi

Torna a “Lybra”