Non è raro che questi signori nelle manovre economiche ci mettano la faccia (che puntualmente poi perdono) quello che è raro (anzi impossibile) è che ci mettano un soldo di tasca loro!!!!
Poi mi chiedo che senso abbia andare a spendere denaro pubblico per riesumare "vecchie glorie dell'automobilismo" quando il parco delle auto blu pullula di vetture nuove fiammanti..(Ricordo a tutti che il solo capo dello stato ne ha a sua esclusiva disposizione ben 35 :S )
Cosa vorrebbero dimostrarci con questo gesto...che tagliano le spese? Ma per favore!!!!!!!
Auto Blu , idea di Mario Monti, cosa ne pensate ?
-
Re: Auto Blu , idea di Mario Monti, cosa ne pensate ?
Io ho l'impressione che la politica reale sia questa e non quella di prima e le notizie vengono riportate in maniera diretta (ed anche per questo fanno più male) perchè questi non hanno giornali e TV di proprietà o gionalisti compiacenti che cambiano o omettono notizie che li riguarda, poi... se si farà qualcosa in direzione di auto italiane ben venga.
Qualcosa si deve essere mosso, perchè l'altro ieri, in un servizio del TG5, si vedevano due Lancia K scortare uno dei nostri politucoli al Quirinale.
Però, sino adesso, di Thema e Croma, neanche l'ombra.....
Però, sino adesso, di Thema e Croma, neanche l'ombra.....
Interessante...può essere pure che per leThema e le Croma (seppur valide) sia solo una battuta, (anche perchè ce li vedete voi i meccanici delle Thema e delle Croma andare a cercare i ricambi su internet ?) (dottò...ho trovato un cambio seminuovo ma dovete aspettare 15 g. che termini l'asta, intanto...prendete fuori la lambretta:D) oppure...potendo scegliere tra il parco macchine scelgano prima quelle meno datate.
Penso che Thema e Croma,ammesso che ce ne siano,siano veramente troppo datate e usurate per essere ancora utilizzate...