IL MIO MIRACOLO DI NATALE!!!!!!
Re: IL MIO MIRACOLO DI NATALE!!!!!!
Sono contento della buona notizia!!,dopo tanto penare un poco di tranquillità è beneaccetta.Colgo l"occasione per porre a tutta la famiglia gli auguri di buone festività.(tu):)-D
-
Bellissima notizia!!! 
Un grosso abbraccio a tutta la famiglia (tu)

Un grosso abbraccio a tutta la famiglia (tu)
E' bello dopo tante notizie nefaste sentire di belle notizie come questa!! Sono veramente contento per voi ed è particolarmente bello che quest'evento giunga in questo periodo natalizio!! Sinceri auguri at utti voi ed in particolare al piccolo!!!
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
182.000 Km.
-
EVVIVAAAAAAAAAAAAAA !!
Finalmente una buona notizia
-D
Ci accodiamo anche noi nel fare i migliori auguri per un Natale sereno alla vostra famiglia e a quella di Luciano !
Finalmente una buona notizia

Ci accodiamo anche noi nel fare i migliori auguri per un Natale sereno alla vostra famiglia e a quella di Luciano !
Augurissimi anche da parte mia.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
(tu) Sono contentissimo per tutti voi. Tienici informati. Auguri
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
felice per le buone notizie auguro a te e famiglia buone feste
ciao da massimo62 (bs)
ciao da massimo62 (bs)
-
Questa notizia mi riempie il cuore di gioia.
Come nonno di due bellissime nipotine, questa notizia ha un valore doppio perchè noi nonni soffriamo in silenzio sia per i nipoti che per i figli.
Ti auguro e auguro a tutti tantissima felicità e salute.
Lorenzo
Come nonno di due bellissime nipotine, questa notizia ha un valore doppio perchè noi nonni soffriamo in silenzio sia per i nipoti che per i figli.
Ti auguro e auguro a tutti tantissima felicità e salute.
Lorenzo
Lorenzo
Non conosco la situazione; ma queste notizie... non possono che fare piacere. Forza e coraggio, la direzione è quella giusta. Tutto il resto passa in secondo piano...
Doppi Auguri per te e la tua famiglia. Non mollate la strada che state seguendo è quella giusta, c'è bisogno di solo tanta speranza.
Augurissimi Emilio.
Augurissimi Emilio.