O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buon giorno Luciano !!!
Oggi ho fatto il dormiglione , di solito mi sveglio verso le 11.00 , oggi ho tirato mezzodì.....(tu)
Se sei già partito per la battaglia , metti in saccoccia qualche calcione da dare alle bestioline da parte mia !!!
Un saluto a tutta la famiglia !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon pomeriggio amici, anche questa volta è fatta, ora aspettiamo la controffensiva bestia, ma tanto so quello che farà e l'aspetto senza prooccuparmi.
Come dicevo, avrebbero dovuto studiare un metodo per verificare l'efficaccia delle chemio, ma come già immaginavo, la palla me l'hanno tornata, ce solo la risonanza magnetica che lo puo var vedere, e quella mi da la nausea solo al pensarci, non ho paura della morte, non ho paura del male, e guarda un po se devo farmi intimorire da una macchina, che strano è l'uomo, mi sa che devo arrendermi, con qualche richiesta però, almeno mi lascino mettere agli occhi quelle bende usate per dormire senza vedere la luce, restare un' ora e mezza senza poter aprire gli occhi è impossibile, l'ultima volta è stato così, ma se li apri, ti vedi il "tubo" appicicato al naso e non è una cosa gradevole, perche non vedi null'altro, oltre che sentire come una macina ferro, so che ci sono macchinari per fare queste risonanze tutte aperte, sotto un acupola di verto, lo so perchè l'ho gia fatto, ora vedo se riesco a trovare presto un'ospedale che me la farà, altrimenti dovrò per forza entrare nel tubo maledetto, per forza perchè me lo hanno spiegato oggi, la loro preoccupazione maggiore (oltre al resto che non è molto minore) è la spina dorsale, potrebbe cedere da un momento all'altro, con questa risonanza possono vedere se hanno fatto qualche effetto le cure oppure devono fare altro, quasta volta alla mia domanda cosa possono fare se vedono che detta spina non sorregge piu, non hanno piu detto "niente", ma ci sarebbe un'altra possibilità e qui non ci capisco piu niente, che è, in poco tempo sarà stato trovato dalla ricerca qualche cos'altro? mah....

Italo, meglio non provocare...:D , scherzo, sapessi quante volte scherzo io con il Cielo....anche con battute per niente religiose, è si, se credi, devi parlare come parli con qualsiasi di noi, anche scherzando, come lo facciamo tra noi, dopotutto è pur sempre una realtà viva e vera, che ci ascolta.

Dio vi accompagni sempre con il Suo Amore

Questa era la temperatura oggi mattina alle 10 , a S.Candido meno 16 , a Dobbiaco meno 20....e si sentiva molto bene.

Immagine
aleromane

Messaggio da leggere da aleromane »

luciano, non ho parole.....sei forte !!! auguri da tutta la famiglia romanelli di brescia.........auguri di cuore
lucianomenia

aleromane Scritto:
-------------------------------------------------------
> luciano, non ho parole.....sei forte !!! auguri da
> tutta la famiglia romanelli di
> brescia.........auguri di cuore

Grazie Ale, ma sopratutto siate forti voi, il piccolo Cristian ne ha bisogno, vedrai che tutto andra bene, lui ha bisogno e diritto di vivere e vivere bene, sono sicurissimo che il buon Dio, ascolta, ascolta quando gli si chiede e sa dare, ti assicuro che la richiesta ci stà sempre, da parte mia e tutti gli amici di queso forum.
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Buona sera Luciano quoto il tuo post. e ti auguro di essere in forma per il Natale vedrai che per domenica li stupisci tutti(tu)
[CENTER]

Codice: Seleziona tutto

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
lucianomenia

Lo spero Alex, intanto già sono contento di arrivarci a Natale anche quest'anno, mica poco, visto e sentito la sentenza di 3 mesi fa, passato un mese in più, dalle previsioni, il resto....lo lasciamo decidere a Dio, sia quel che sia, a me va bene ogni sua decisione, sempre per il bene nostro lo fa.
Via auguro una bella serata assieme alle vostre famiglie
e una buona notte serena e riposante.
Un pensiero a Cristian e Lorenzo, avanti piccoli, la vita vi aspetta pimpanti e gioiosi.

Dio vi benedica e vi protegga da ogni male.
luciano.
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

Ciao Luciano
Buona notte a te e famiglia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buona notte Luciano!!!
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buona notte Luciano !!
Riposati , devi essere in forma per rispondere all'attacco delle bestioline....
Quanto alla risonanza , se proprio non c'è altro modo , vorrà dire che potrai dimostrarci ancora una volta la tua forza , sono certo che puoi farcela.
Fatti fare una mascherina come quelle che danno per dormire sugli aerei, due tappini nelle orecchie , e mentre sei lì fai due chiacchiere con Lui , e vedrai che tutto sarà più facile (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Come procede la battaglia.
Si sono fatte sentire le bestioline!!!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”