problemi audio
problemi audio
Buongiorno a tutti, innanzitutto complimenti per questo blog, ho risolto e colmato tanti dubbi leggendolo, e quì il mio quisito: la mia radio si sente solo sul lato destro, o almeno pochissimo sul sinistro. Prima di avventurarmi nello smontaggio della portiera e dell'unità centrale e passarci un fine settimana....qualcuno ha delle dritte per rendere meno lungo il mio lavoro di "carrozziere elettrauto" ?? grazie in anticipo...Luca
Re: problemi audio
Benvenuto Luca!
Domanda sciocca: hai già provato con il bilanciamento?
Quando puoi fai una presentazione in Piazza? Chi sei, cosa fai, che macchina hai...
Ciao
Marco
Domanda sciocca: hai già provato con il bilanciamento?
Quando puoi fai una presentazione in Piazza? Chi sei, cosa fai, che macchina hai...
Ciao
Marco
-
Chiama Luca alla TSW di Torino (con il tasto cerca vedrai che trovi i riferimenti) e senti se conoscono il problema e forse possono darti le dritte per fare un check senza smontare tutto.
Sapere il tipo di RT... che hai è importante per la diagnosi (illuminazione strumenti verde o arancione), sono sistemi diversi can o van.
Saluti
Roberto
Sapere il tipo di RT... che hai è importante per la diagnosi (illuminazione strumenti verde o arancione), sono sistemi diversi can o van.
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
scarsa ricezione radio fm
ciao a tutti sono propietario di una phedra 2.2 executive del 2003 da qualche tempo ho dei problemi di scarsa ricezione radio fm, penso che sia un guasto al mio rt 3 lo smontato per vedere di dare un occhiata al circuito antenna all'interno della radio ma non riesco ad aprire il coperchio. qualcuno mi può dare qualche dritta? oppure sà un centro assistenza nelle vicinanze di mantova? grazie a tutti!!
RG
Eccomi...scusate, Luca di Piacenza e la mia PEDRA.....spagnola...è un 2002. L'RT3 ha il colore verde...penso per la rabbia...purtroppo io faccio il progettista di impianti di videosorveglianza e di macchine non ne capisco molto..
-D