[COMUNICAZIONE DI SERVIZIO] Warner ha il pc impallato
Re: [COMUNICAZIONE DI SERVIZIO] Warner ha il pc impallato
vedete voi, io tratto solo fissi.
Decidete e poi facciamo, tenete conto che i tempi in questo periodo sono lunghi... purtroppo.
Decidete e poi facciamo, tenete conto che i tempi in questo periodo sono lunghi... purtroppo.
==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
-
- Contatta:
Elenco partecipanti:
Elettriko
Lucianomenia
Giorgio
kssady71sb
Goldrake
Ste301277
Greta96
Boss77
Senobarnard
Simoniracing83
Marco72
DemoneGuardiano
Filippo Giordano
Frank89
Alex
Ccmela
Lybrissimo
Supercar
Simoniracing83 - Moderatore
Elettriko
Lucianomenia
Giorgio
kssady71sb
Goldrake
Ste301277
Greta96
Boss77
Senobarnard
Simoniracing83
Marco72
DemoneGuardiano
Filippo Giordano
Frank89
Alex
Ccmela
Lybrissimo
Supercar
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
ciao
non che io voglia fare il solito "alternativo" però l'amico warner ha scritto ho dato il mio pc ad un amico che me provvedera' a riformattare il tutto. Parla di riformattare... è solo un problema software, gli è andato in tilt qualche programma. Non sembra nulla di grave. C'è qualcuno nella piazza che non ha mai riformattato e reinstallato Windows? Lo sappiamo bene che ogni anno, massimo due, dobbiamo azzerare il PC e ricominciare ex-novo.
Se poi, grazie alla disponibilità dell'amica, ci fa sapere che il suo PC è irrecuperabile.... aggiungetemi alla lista.
non che io voglia fare il solito "alternativo" però l'amico warner ha scritto ho dato il mio pc ad un amico che me provvedera' a riformattare il tutto. Parla di riformattare... è solo un problema software, gli è andato in tilt qualche programma. Non sembra nulla di grave. C'è qualcuno nella piazza che non ha mai riformattato e reinstallato Windows? Lo sappiamo bene che ogni anno, massimo due, dobbiamo azzerare il PC e ricominciare ex-novo.
Se poi, grazie alla disponibilità dell'amica, ci fa sapere che il suo PC è irrecuperabile.... aggiungetemi alla lista.
Il ragionamento non fa una grinza.
Avevo già in mente di chiamarlo per sentire le sue esigenze ( cosa necessaria per poter stabilire hardware e software necessari ) , domani vi faccio sapere.
Avevo già in mente di chiamarlo per sentire le sue esigenze ( cosa necessaria per poter stabilire hardware e software necessari ) , domani vi faccio sapere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Nella lista manca Gaetano2
Simoniracing83
,come mai non mi hai inserito ............................io avevo consigliato un pc personalizzato per Warner ,ma non avevo detto che non partecipavo ,per lui questo ed altro......................in certi casi e' sempre un amico!!!!!!!.........................................................................................................................................................( anche se sono disoccupato dal 4 nov 10€ li trovo per lui)........ahahahah
,come mai non mi hai inserito ............................io avevo consigliato un pc personalizzato per Warner ,ma non avevo detto che non partecipavo ,per lui questo ed altro......................in certi casi e' sempre un amico!!!!!!!.........................................................................................................................................................( anche se sono disoccupato dal 4 nov 10€ li trovo per lui)........ahahahah
Grazie Filippo....................
-D (tu)

-

Di niente Gaetano
Mi dispiace per la tua situazione, ma forza e coraggio!!!(tu)
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> C'è
> qualcuno nella piazza che non ha mai riformattato
> e reinstallato Windows? Lo sappiamo bene che ogni
> anno, massimo due, dobbiamo azzerare il PC e
> ricominciare ex-novo
:D potrei regalare al buon Warner una installazione+configurazione di Linux Ubuntu, almeno non avrà mai più problemi...
(windows? cos'era? mi ricordo qualcosa con quel nome.....boh... era una candeggina?)
-------------------------------------------------------
> C'è
> qualcuno nella piazza che non ha mai riformattato
> e reinstallato Windows? Lo sappiamo bene che ogni
> anno, massimo due, dobbiamo azzerare il PC e
> ricominciare ex-novo

(windows? cos'era? mi ricordo qualcosa con quel nome.....boh... era una candeggina?)
-
Anche se il PC una volta formattato ritornerà nuovo, una personalizzazione del forum non farebbe male (magari con l'aiuto di Cek)
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control