navigatore "g2" da sostituire

Mercatino
Gallery
gino

navigatore "g2" da sostituire

Messaggio da leggere da gino »

Ho comprato da poco una lybra sw del 2001 full optional... compreso navigatore...ma la momento del ritiro scopro che lo stesso è difettoso, la concessionaria mi dice che essendo un vecchio g2 è impossibile trovarlo... è proprio così? Se volessi aggiornare il sistema con un nuovo lettore g3 è possibile? Insomma prima di andare dall'avvocato posso risolvere la questione...? Vi prego aiutatemi...
Massimo646ZD

Re: navigatore "g2" da sostituire

Messaggio da leggere da Massimo646ZD »

Ciao Gino fai attenzione poichè il tuo sistema di navigazione potrebbe essere un G3 perchè anche la mia immatricolata nel gennaio '01 è un G3, se ti è possibile quando l'ICS è accesso e il navigatore ti dice:digita una meta.....premi per almeno un paio di secondi la manopola sx e vedrai una serie di codici, se in questi codici riesci a leggere LANAxxxx è un G3 viceversa LAIE è un G2, comunque questo argomento è stato trattato infinite volte, utilizza la funzione CERCA del forum (la trovi in alto) troverai tutto è di piu.

Saluti,
Max ☺
gino

sei stato gentilissimo...grazie...
Ma allora perkè mi dicono ke essendo un vekkio modello nn è reperibile...?
Cmq farò come hai suggerito...
ciao, Gino
Massimo646ZD

Un altra cosa che puoi fare è estrarre il cd (posto nel bagagliaio a sx nell'apposito vano nascosto) e verificare se trattasi di LANA o LAIE sul computer di casa.
Ti dicono così perchè nuovo costa una mega fucilata.

Max
Massimo646ZD

Ancora una cosa...difettoso in che cosa????

Max
gino

..In questo sn stati bravi a mentire.. dicono che nn carica più il software... e che hanno persino provato a portarlo in riparazione...E poi, è vero che il "nuovo" sistema comprende un solo lettore dvd-nav. ...visto che io ho anke il caricatore a 6 cd perfettamente funzionante...?

Gino
gino

..In questo sn stati bravi a mentire.. dicono che nn carica più il software... e che hanno persino provato a portarlo in riparazione...E poi, è vero che il "nuovo" sistema comprende un solo lettore dvd-nav. ...visto che io ho anke il caricatore a 6 cd perfettamente funzionante...?

Gino
Massimo646ZD

Che io sappia vi è il navigatore e iol caricatore cd 6p.... come il mio e penso come tutti....non hai risposto alla mia domanda..... che difetto ha...... l'errore è: errore cd oppure cd sbagliato oppure cd al contrario? no perchè se è uno di questi errori potrebbe non essere quasto ma solo la lente sporca del lettore mappe.

Max☺
GINO

Messaggio da leggere da GINO »

In realtà caro Massimo i furbetti della concessionaria mi hanno consegnato l'auto dicendomi ke avendolo provato proprio prima della consegna hanno visto ke si era guastato... ma il lettore io nn l'ho più visto...

GINO
Rispondi

Torna a “Lybra”